[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@freddy_k ti arriverà una mail che ti notificherà l'accredito bonus
-
@Davide @Anonymous mi ricollego a quanto detto sopra, il max prelevabile via Paypal è di 100 euro. Solo che c'è un problema: ho prelevato 100 euro ma a quanto pare non è come dicevate voi "alla volta". Ho fatto questo prelievo con Paypal di 100 euro, l'ho ricevuto in maniera immediata e quando sono tornato sul book per rifare l'ultimo mi compariva "0" come cifra prelevabile. Ho pensato allora che il limite fosse imposto nelle 24 ore, ma sono passati ormai tre giorni ed ancora non è stato sbloccato. Ma che cavolo di politica è? In pratica se avessi vinto 500 euro che dovevo fare?? solo bonifico? Che book ridicolo...
-
@ptcsite80 non è normale ovviamente, contattali direttamente qui -> segnalazioni@winga.it
-
@Anonymous ok grazie, li contatto!
-
Io ho fatto il primo deposito su winga il 14-07, ho correttamente giocato 60 euro e il 14-08 mi sono stati accreditati 15 euro di bonus; ho giocato 60 euro anche nel secondo mese e il 13-09 mi sono stati accreditati altri 15 euro di bonus, poi purtroppo mi sono completamente dimenticato dell'offerta fino ad oggi, secondo voi sono ancora in tempo a giocare 60 euro ricevere il bonus domani? Ho anche mandato un messaggio all'assistenza ma temo che non rispondano in tempo utile. Grazie mille
-
@gabrielebic prova a chiamarli al telefono
-
ho un dubbio: Winga mi dice che la prima tranche del bonus scade oggi, questo vuol dire che i 15€ mi verranno accreditati domani, o nel corso della giornata di oggi?
-
@vogdnul in che senso ti scade oggi? il bonus mensile viene accreditato dopo 30 giorni dal giorno in cui hai depositato
-
Se vado nello storico bonus, questo é quel che appare
-
@vogdnul c'è scritto 5€, è il bonus che ti hanno dato alla registrazione
-
sì questo lo so, ma volevo sapere se i 15€ arriveranno alla scadenza di questo, ovvero domani, o devo attenderli già oggi. Scusami se non sono stato chiaro prima
-
@Anonymous in pratica il limite di 100 euro con Paypal è settimanale... che cacata di book, in pratica se vinci 4-500 euro deve passare un mese per prelevare tutto e vogliono pure 0,85c a prelievo... uno schifo su tutta la linea..
-
@vogdnul tra oggi e domani
-
@davide grazie mille
-
sembra che ci sia stato un aggiornamento dell'offerta di Benvenuto:
https://www.winga.it/tv-bonus-sec-ter-dep?cat=promotion&int_camp=Bonus di benvenuto
ne eravate a conoscenza?
-
@lorenzo94 ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
https://www.winga.it/tv-bonus-sec-ter-dep?cat=promotion&int_camp=Bonus di benvenuto
ciao, non c'è stato nessun aggiornamento, sono gamesbonus sul casinò con wagering 50x. Se vuoi farli non influiscono sulla benvenuto, ma è impossibile guadagnarci e quindi non sono sfruttabili
-
@claudio-ninjabet ho piazzato la scommessa di 60€ e ne ho vinto 93, ora siccome il bonus dovrebbero darmelo il 30simo giorno dal deposito di 60 € quindi deposito il 9 ottobre 2017 accredito bonus 15 € il 7 novembre 2017 nel frattempo posso prelevare i 93 €?
-
@ninjagmail non ho capito bene la domanda.. comunque puoi prelevare sempre senza problemi su Winga. Il Bonus mensile lo ricevi ogni mese lo stesso identico giorno (ovviamente nel mese precedente devi aver scommesso 60€ tuoi a quota minima 1.50)
-
ciao. già da un paio di settimane ho giocato i 60 e aspetto il 31esimo giorno per avere i 15 di bonus, ma nel frattempo consigliate di fare qualche giocata su winga o non ce nè bisogno?
-
@ninjabud non c'è n'è bisogno, io ho fatto sempre e solo quelle per il bonus, inoltre non offre ricorrenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet