[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Salve raGA una domanda....sto effettuando la registrazione a winga ma il bonus da selezionare è accompagnato da una strana voce con scritto "deposito minimo 200 euro"....voi ne sapete qualcosa? (non so se la questione è gia stata posta, ma non riesco a leggere tutti i messaggi). Grazie. @Claudio-NinjaBet
-
-
@shm L'importo minimo di deposito per il bonus di benvenuto Winga è di 10€. Sei sicuro di aver selezionato il bonus corretto? Puoi allegare uno screen?
-
Ok raga risolto. Perdonatemi, ma la grafica penosa faceva comparire il continuo della frase di un altro bonus nel bonus dei 50. Mi scuso ancora.
-
ho fatto la benvenuto il 4 luglio puntando lo stesso giorno i primi 60 euro qualificanti...
oggi mi sono arrivati 15 euro.. per la terza volta.. direi che sono gli ultimi giusto??? ho concluso la benvenuto?? (scusate, nonostante la guida mi vado ad incasinare nel lungo termine)
Altra domanda: ci si può cancellare da Winga giusto? non da alcun bonus ricorrente... un book in meno da tenere aperto...
-
@rickyraimond perché chiuderlo? E se da domani mette ricorrenti? E se ti servisse per un buon punta-punta? E se poi te ne penti? [Cit.]
Io non mi sono cancellato nemmeno da Eurobet... -
@rickyraimond come dice @Phileas-Fogg , non si può mai sapere quali offerte proporrà in futuro. Lascialo lì e non entrarci se per ora non ti serve, non chiuderlo
-
@phileas-fogg ma tu davvero entri su 20 siti per comparare le quote su punta punta??
-
@anonymous ma quindi ho concluso la promo dopo aver ricevuto 15+15+15?
-
@rickyraimond si, l’hai conclusa
-
@rickyraimond io è già tanto se la sera riesco ad entrare in casa...
Però se qualcuno un giorno se ne uscisse con un suggerimento per quel book o se da domani mi dessero delle ricorrenti mi dispiacerebbe essermelo inibito.
Onestamente amico Rick, non sarà 1 book in più rispetto alla quasi trentina cui siamo iscritti che farà la differenza no?
Tienilo lì, se non daranno mai ricorrenti non ci giocherai mai e dopo un po' vedrai che ti cancelleranno in automatico. -
scusate ma il comparatore sta avendo problemi con winga? perchè empoli-foggia con quota 5.05 su winga non riesco a trovarla, sbaglio qualcosa?
-
@explorer la partita c'è su winga (https://www.winga.it/scommesse#filter/football/all/all/empoli). La quota probabilmente non coincideva perchè era in una fase di aggiornamento quote odds
-
devo scommettere 50€ in una sola volta per attivare la prima tranche di bonus da 15€, oppure posso fare più puntate la cui somma è 50€?
-
@fumoblu73 puoi fare più scommesse purché tutte a quota minima 1.50 e che terminino entro il mese di riferimento
-
@anonymous grazie
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@explorer la partita c'è su winga (https://www.winga.it/scommesse#filter/football/all/all/empoli). La quota probabilmente non coincideva perchè era in una fase di aggiornamento quote odds
Scusate ma quindi se le quote non coincidono anche dopo che esco ed aggiorno e torno dentro l'Odds che mi conviene fare? Se gli cambio manualmente le quote ci perdo sempre di più
-
@barones87 nel calcolatore devi avere le quote reali presenti nei book, se sono diverse cambiare a mano, se il rating scende cambia evento
-
e poi all'improvviso winga mi ha rifiutato una scommessa di 50 euro! ho inviato un msg all'assistenza per capire, voi sapete dare una spiegazione a questa scelta? non mi sembra sia scritto nella guida di modificare qualche impostazione
-
@explorer l'unica cosa che mi viene in mente è che stavano aggiornando le quote e quindi hanno momentaneamente bloccato le scommesse sulla tua partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet