[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@Eldiablo333
Con il primo deposito un game bonus del 150% fino a un massimo di 600€ di bonus per i giochi TV, i giochi da Casinò e le slot senza jackptot in blu disponibili da Pc e da Mobilenon dovrei ricevere piu bonus (riguardo questo punto della promozione) rispetto a versare 60 invece che 10?
Scusami la pesantezza... -
Quindi mi consigli di seguire pari pari la guida?
Non ho capito allora che vantaggio sostanziale mi porta essere stato invitato con codice amico... pensavo ci fosse un vantaggio maggiore sul primo deposito -
@rickyraimond Il bonus è solo sul primo versamento e versarne 60 o 10 è indifferente, a meno che tu non voglia ricevere più "game bonus".
Dopo il primo versamento non avrai altro -
@rickyraimond Hai 10 euro in più sulle scommesse e 10 free-spin (a saperlo prima, avrei chiesto il codice a qualche altro ninja anch'io! )
-
@Eldiablo333
Quindi se versassi ora 10 euro avrei (compreso codice invito amico):
10 + 5 e seguo pari la guida
10 bonus scommesse (come li uso? BR?) arrivati esclusivamente per promo invita amico
10 free-spinSe versassi 60:
10 + 5 guida
50 (60-10) da puntare/bancare subito così da soddisfare subito le richieste mensili della promo
10 free-spin
10 (o è di più con 60 euro versati?) bonus scommesse -
@rickyraimond
10 tuoi + 5 bonus
50 restanti da scommettere punta/banca
10 free-spin
10 ulteriori euro bonus per le scommesse (non è però specificato come e quando verranno accreditati) utilizzando calcolatore in modalità BR
bonus game -
@Eldiablo333
Quindi il primo punto della guida del bonus benvenuto per me diventa:Punta e banca non 15 euro ma 25 (perchè ho 10 bonus aggiuntivi, giusto)?
-
@rickyraimond Sinceramente su questa cosa non so esserti d'aiuto. Non so se il bonus aggiuntivo di 10 venga accreditato immediatamente oppure no. Se ti viene accreditato subito, gioca 25 e tanti saluti.
-
e poi i restanti 50 così da soddisfare il primo mese..
poi mi rimangono 10 freespin e sto bonus game (150% sul deposito che ancora non ho proprio capito.. vedrò cosa mi arriva... ma secondo me a questo punto per me e per te conviene che li versi subito) @Eldiablo333
-
@rickyraimond E' una tua scelta! O 10 subito e ulteriori 50 con secondo versamento (a meno che non vinci la scommessa e quindi versi la differenza tra la vincita e i 60 euro necessari) oppure 60 subito e completi immediatamente la qualificante
-
@Eldiablo333
Ho 65 euro sul conto ora (me ne aspettavo 75 con la promo invita amico....)... faccio subito 65 modalità Normale punta e banca su quota minima 1.50, oppure seguo la guida? non vorrei aver sbagliato qualcosa.... sono tanti soldi per me
-
@rickyraimond Se non hai molti soldi per le responsabilità, gioca solo una parte dei 65, altrimenti giocali tutti. La quota restante te la giochi dopo la refertazione della scommessa. Si, la quota è sempre sopra 1.50
-
@Eldiablo333
Responsabilità fattibilissima..
Se mi confermi che posso già giocare ora 65 (60 + 5 bonus) senza dover fare il primo passaggio della guida (10+5) in un'unica punta/banca, lo faccio immediatamente -
@rickyraimond E' sostanzialmente identico! Cosa dovrebbe cambiare???
Ti consiglio di attendere e trovare qualche partita con un rating un pò più alto. Qui perdi abbastanza -
@Eldiablo333 non ne ho idea amico.. non sono abituato a giocare certe cifre
Quindi mi confermi al 200% che non faccio una ca*ata a puntare e bancare subito 65???
-
@rickyraimond Se vuoi una conferma al 100% sentiamo @Claudio-NinjaBet ma credo che non cambi niente ai fini della promo. Dice che devi giocare 60 euro tuoi, quindi non vedo perchè giocandoli tutti insieme ti possa inficiare la promo
-
@Eldiablo333 Boh io ho puntato e bancato 65..
Non mi fa vedere elenco giocate sul profilo.. dice:
"COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
A causa di un intervento di manutenzione straordinaria l'accesso ai tavoli del poker cash è temporaneamente sospeso.Ci scusiamo per il disagio arrecato."Spero mi abbia preso tutto correttamente..
Mi è arrivata anche un'email:
"
Gentile cliente,
complimenti per aver effettuato il tuo primo deposito!
Anche se non hai scelto il bonus di benvenuto Casinò, ti offriamo un bonus per provare le nostre Roulette TV, le Slot in blu con e senza jackpot e tutti gli altri giochi di casinò.
Come? Semplicissimo! Utilizza il codice promo SECONDO per la tua prossima ricarica e ottieni subito un game bonus del 100% fino a 50€.
Inseriscilo nel box codice promo della pagina di ricarica. Leggi QUI per termini & condizioni.Buon divertimento
Il Team di Winga"Secondo te mi fa entrare sul "QUI" senza andare in page not found 404?
Mah.. per ora tutto poco chiaro..... non vedo traccia di bonus, non vedo la mia schedina fatta, vedo solo la transazione di 65 per una "giocata", e 0 di saldo... xD
Attendo la parola divina di @Claudio-NinjaBet
-
@Davide ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@Eldiablo333 li trovi le giocate già concluse, devi andare nella pagina "scommesse" e sotto "storico scommesse"
se lì trovi la giocata con il codice aams non importa che nella pagina personale non risulti, è un sito clone di 888 e sappiamo tutti quanto era poco "immediato" da capire ahahha@rickyraimond sempre a dimostrazione che nessuno legge le conversazioni ^^ e per quanto riguarda il games bonus sul deposito, come detto anche in altre conversazioni il wagering è 50x ^^
-
@rickyraimond La tua giocata dovresti vederla nella sezione scommesse sport alla voce storico scommesse. Per il resto dei bonus non so dirti. Questa promo sul secondo deposito non so se sia sfruttabile
-
@Marco il games bonus quale intendi? e wagering 50x? quella parte proprio non l'ho capita..
.. nella sezione giocate/scommesse non mi stava facendo entrare per problema tecnico.. ora si è sbloccata!
Senza impazzirci troppo sopra, attenderò i bonus di benvenuto (sperando di aver fatto bene a puntare subito 65 euro) e invita amico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet