[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@davide va bene grazie
-
Io ho aspettato il bonus per il mese di settembre, a oggi non ho ricevuto niente, mi sarebbe dovuto arrivare qualche giorno fa.
Ho chiamato, e mi è stato detto che ho utilizzato in maniera scorretta il vecchio bonus.
Ho controllato lo storico scommesse, ed effettivamente, ho commesso un errore e ho puntato a 1,32 invece che a 1,50.
Errore mio, mi rendo conto. Quindi il bonus di questo mese non mi è stato erogato, e ovviamente non beccherò nemmeno quello del mese prossimo.Tutto questo per segnalare che, a differenza della maggior parte degli altri siti, winga permette di giocare anche a quote più basse del limite consentito, quindi permette di compiere errori, che solitamente gli altri siti non permettono di compiere, bloccando la puntata in tempo reale.
Lo scrivo per ribadirlo in modo che altri non facciano il mio stesso errore, io non ci ho fatto caso perchè mi aspettavo che il sito mi bloccasse eventualmente la giocata, e invece mi ha bloccato il bonus... enjoy -
Io sto aspettando il bonus di 15 euro del mese di settembre. Ho giocato 61 tra il 31° giorno e il 60° dall'iscrizione, a quota minima di 1.5 (ho giocato su due partite, una a quota 1.75 e una a quota 2.2), ma ancora non mi è arrivato niente, e sono già passati 7 giorni. Strano perchè lo scorso mese me li avevano mandati subito
-
@casellajr contattali telefonicamente, sono super disponibili ed effettuano verifiche sulle giocate mentre sei in linea
-
Una domanda, sul secondo deposito di 50€, se uso il codice SECONDO con il quale mi darebbero 50€ di bonus da utilizzare per le slot o per il casinò, mi precluderei il bonus progressivo?
-
@giuse8010 no, non viene precluso, tuttavia il bonus sul casinò di winga non è mai sfruttabile a causa del wagering 50x
-
@giuse8010 no, ma comunque non è sfruttabile per cui lascia perdere quel codice
-
ragazzi ma se io scommetto i 50€ lo stesso giorno del primo deposito c'è qualche problema?
-
@rocco980 no, non c'è nessun problema
-
@anonymous gli avevo mandato una mail, dicevano che avrebbero risposto entro 24 ore, cioè entro oggi, vediamo
-
@casellajr non è detto che lavorano durante il sabato e domenica, potrebbero risponderti direttamente domani
-
la partita in cui ho scommesso 50 euro è terminata, dopo quanto tempo viene accreditato il bonus?
-
@andrea93 30 giorni dalla registrazione/deposito
-
ok grazie mille
-
l'oddsmatcher funziona ma è in ritardo con le quote, sia di Winga che Betfair
-
non funziona l'oddsmatcher!!
-
@jackbet93 Si, anche Totosi, dovevo fare i 2 bonus. Attendiamo, lo staranno sistemando.
-
dopo il primo bonus di 5€ ho scommesso i restanti 50 ieri sulla champions. Quando mi verrà dato il bonus di 15 euro ? nel frattempo posso prelevere i soldi da winga dovuti alla vincita ?
-
@neo dopo 30 giorni dalla registrazione (come scritto nelle istruzioni). sì, puoi prelevare.
-
@Claudio-NinjaBet ah quindi i 15 euro legati alle scommesse tra il 1 e il 30 giorno mi vengono dati dopo 30 giorni, cioè il mese dopo ? e lo stesso per gli altri mesi? cioè per i 60 euro scommessi tra il 30 e 60 giorno mi vengono dati il mese dopo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet