[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@ptcsite80 se non è vincolato puoi usarlo tranquillamente per il bonus mensile, l'importante è che sia saldo reale e non bonus
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, mi è arrivata questa email:
Gentile cliente,
complimenti per aver effettuato il tuo secondo deposito!
Anche se non hai scelto il bonus di benvenuto Casinò, ti offriamo un bonus per provare le nostre Roulette TV, le Slot in blu con e senza jackpot e tutti gli altri giochi di casinò.
Come? Semplicissimo! Utilizza il codice promo TERZO per la tua prossima ricarica e ottieni subito un game bonus del 100% fino a 100€.
Inseriscilo nel box "codice promo" della pagina di ricarica. Leggi qui per termini & condizioni.Per qualsiasi necessità non esitare a contattarci inviando una mail a customer-care@winga.it o chiamandoci allo 02 00620264 (il servizio è attivo tutti i giorni dalle 10:00 all'1:00 di notte).
Buon divertimento
Il Team di Winga
VOLEVO SAPERE: se effettuo un deposito da €100, mi accreditano subito altri 100€ per giocarli esclusivamente al Casinò Live, oppure posso utilizzarli per le scommesse? cioè...i miei 100€ devo per forza giocarli al Casinò? -
@bobo è per il casinò. non è sfruttabile.
-
@bobo ciao, non dovrebbero essere limitati al casinó i tuoi 100€ reali, tuttavia ti sconsiglio di attivare la promozione dato che ha un wagering di 50x ed è impossibile guadagnarci
-
@davide @Claudio-NinjaBet ok, capito. Grazie mille per il consiglio. Non l'attiverò
-
buongiorno, ho giocato i 15€ bonus, la partita si è conclusa ieri sera, ma non mi è ancora stata accreditata la vincita. ho pensato che magari ho sbagliato a puntare, ma non riesco a vedere lo storico scommesse...
-
@nnj lo storico lo vedi cliccando su SCOMMESSE >> menu di sinistra:
-
@claudio-ninjabet grazie!
-
buongiorno, aprendo l'oddsmatcher di winga mi dice "NESSUN DATO TROVATO". Come mai? grazie in anticipo !![alt text]( image url)
-
@aroaro puoi provare ora?
-
@davide ok, funziona. grazie
-
Scusate se non mi leggo gli oltre 500 messaggi... volevo capire su questa giocata si va in attivo dopo i bonus dei 30 gg 60gg etc..?! da subito puntando e bancabndo 15 (10 reali più 5 di bonus) si perde...
-
@loquehablamucho guadagni già con i primi 5. Anche se in modalità normale ti viene indicata una perdita, il guadagno vero è calcolato come 15 - 10 tuoi - perdita da calcolatore
-
@claudio-ninjabet scusa ma non ci arrivo...
comunque perdo qualcosa qualunque sia il risultato -
@loquehablamucho per sapere quanto guadagni devi mettere nel calcolatore 5 in modalità BR e leggere il Guadagnerai indicato. Poi metti 10 nel calcolatore in modalità Normale e leggi il Guadagnerai.
Infine sommi i Guadagnerai indicati nei calcolatori
-
@anonymous così facendo viene circa 4 euro... studio un po prima di fare altre domande, promesso!
-
@loquehablamucho esatto, quello è il guadagno.
Comunque mettere il calcolatore in Modalità Normale o Modalità BR non cambia nulla a livello di importi da bancare
-
@anonymous il fatto che su winga vi sia il movimento ma nessun aams!?
-
@loquehablamucho
@davide ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
devi andare nella pagina "scommesse" e sotto "storico scommesse"
lì trovi la giocata con il codice aams
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet