[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@anonymous un'altra domanda, i 60 devono essere scommessi in un'unica scommessa, o posso suddividermeli in più scommesse? grazie
-
@aaa89 anche più scommesse. l'importante è arrivare a 60€ di tuo saldo reale
-
@aaa89 puoi suddividerli in più scommesse, è anche più consigliato fare così per dare meno nell'occhio per il book, ma se trovi rating alti non farti problemi
-
@davide @Claudio-NinjaBet perfetto, vi ringrazio
-
ho depositato i 40 euro (me ne mancano 20) per arrivare ai 60 euro per ottenere i 15 di bonus, e al momento dell'invio dei soldi mi è arrivata una mail di winga in cui mi dicevano che al prossimo versamento (che dovrò fare comunque ) mi avrebbero regalato (inserendo un codice all'atto della ricarica) il 100% dell'importa ricaricato in bonus casinò, secondo voi è sfruttabile? e soprattutto posso farlo lo stesso per ricevere il bonus benvenuto o l'una promozione esclude l'altra? ho già chiesto all'assistenza ma un vostro parere sarebbe prezioso. grazie
-
@aaa89 no, i bonus winga sul casinò hanno tutti un wagering x50, non sono sfruttabili
-
@davide ok, non sono sfruttabili, ma posso metterlo il codice anche "x buttare sto bonus " perchè tanto la ricarica devo farla cmq, o mi va ad annullare i 15 euro di bonus benvenuto
-
@aaa89 questo non lo sappiamo a priori, in teoria sono bonus sul versamento che non incidono sul bonus di benvenuto, ma se vuoi avere una certezza devi chiederlo all'assistenza di winga.
-
@davide sisi infatti già fatto, era x sapere una vostra opinione, grazie comunque
-
Il bonus da 15 euro, a seguito dei 60 entro i primi 30 giorni, dopo quanto viene accreditato? Grazie.
-
@ninjadal il 30° giorno
-
@ninjadal come da istruzioni, i 15€ bonus vengono erogati precisamente dopo 30 giorni dalla data del primo deposito (poi dopo altri 30 giorni e altri 30 giorni per l'ultima tranche)
-
@Claudio-NinjaBet @Davide grazie, non avevo capito che il bonus viene erogato dopo 30 giorni.
-
@Claudio-NinjaBet Una cosa che non mi è chiara di alcune promo di benvenuto come questa: In questo caso, io posso anche depositare 10€, ricevere i 5€ di bonus, giocare a quote basse per vincere la scommessa, vincere (ad esempio) 20€, depositare solo 40€ (dato che i 20€ presenti sul fondo sono vincite, quindi soldi reali), giocare tutto di nuovo a quote basse, vincere, quindi avere comunque un fondo reale >60€, NON DEPOSITARE, rigiocare il secondo mese altri 60€ a quote basse ecc....?
Tutto questo, ovviamente, sempre se le quote non sono infime (tipo 1,01), sennò mi cacciano a calci e, soprattutto, se le scommesse risultano vincenti....in un paio di mesi ninjeschi ho vinto scommesse quotate a circa 4-5 e perse altre a 1,2....quindi è tutto un discorso molto campato in aria, però vorrei capire se, potenzialmente, si potrebbe fare solo il primo deposito e poi mettere in circolo sempre lo stesso denaro fino a fine promozione -
@johnny sì, puoi farlo, stando sempre attento a rispettare le quote minime se ci sono. Se non è espressamente detto di fare un deposito per attivare la promozione (vedi betfair), puoi sempre usare il tuo saldo costituito dalle vincite. Su winga è anche più remunerativo, dato che ogni prelievo ti costa una commissione
-
@davide A proposito di commissioni.....anche su intralot ho visto che c'è la commissione sul prelievo.....come si potrebbe fare per recuperare soldi stanziali? Ho pensato di fare qualche punta/banca o punta/punta, in modo da far vedere che si fa anche altro oltre che alle promozioni, purché ovviamente si perda meno della commissione (perché io di queste surebet ne ho solo letto sul forum ma non le ho mai viste, credo siano eventi utopistici XD ), ma non so se è la manovra corretta...
-
@johnny su intralot io non prelevo mai salvo avere più di 150€. Escono ogni settimana delle promozioni, quindi è facile usare sempre le vincite senza depositare e senza prelevare. Generalmente qualche scommessa la perderai sempre, e sposterai a costo zero le vincite su betfair senza pagare la commissione
-
@davide Occhei, molto chiaro, come sempre....allora se sono frequenti li lascio lì, come ho fatto con william hill finché sono uscite le 5x5, ma immagino uscirà altro materiale con tutti i campionati, le nazionali, le gare automobilistiche e il lancio del masso
-
salve, allora ho vinto la scommessa su winga, e devo usare/scommettere/depositare altri 20 euro x il bonus da 15, per i 20 euro rimanenti e quindi per ricevere il bonus posso usare la vincita o devo depositare ? grazie!
-
@aaa89 Certo, puoi usare la tua vincita per piazzare le scommesse che ti rimangono per raggiungere i 60€ di saldo reale. Deposita solo se il saldo è a zero.
(comunque se leggevi 4-5 messaggi sopra era stata posta la tua stessa domanda )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet