[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@banzairooma sono ancora abbastanza confusi
-
@claudio-ninjabet Spero che siano confusi e che non cerchino di fare i furbi
-
salve, un paio di domande su questo bonus: mi sono dimenticata di fare il deposito il primo mese, posso farlo il secondo mese senza averlo fatto il primo? e deve essere di 60 euro o può essere anche di meno?
-
@aaa89 puoi farla senza problemi per il secondo mese anche se hai saltato il primo.
L'unica cosa è che devi comunque piazzare nel mese 60€ e ricevi 15€. Se piazzi anche 59 non riceverai il bonus
-
raga, una domanda veloce. su winga ho fatto deposito di 10, ricevo i 5 bonus, gioco i 15 euro in una giocata (bonus+saldo). deposito 50, li gioco... la prima scommessa anche se un mix di saldo e bonus va bene per qualificarmi la trance da 15 euro?
-
@giogio l'importante è giocare nel mese 60€ tuoi, poi li puoi combinare come meglio credi
-
Ragazzi ma i soldi vengono accreditadi subito dopo aver scommesso i 60 o allo scadere dei primi 30 giorni?
-
@betbetbet Parla dell'accredito dei 15 €bonus dopo 30 gg dal primo deposito
-
@betbetbet 30 giorni precisi dalla registrazione.
-
ho ricevuto i 15€ del primo mese (dopo aver scommesso 60) adesso devo giocare altri 60€, e volevo sapere se i 15€ di bonus ne fanno parte, quindi (giocare 45 reale + 15 bonus) oppure giocare 15 di bonus + 60 di reale
-
@zulebet considerano solo saldo reale
-
ma perchè nella guida c'è scritto che la qualificante deve essere fatta a 1.5? Io non lo vedo scritto da nessuna parte nei termini e condizioni su winga.
-
@sark l'hanno detto al telefono a più persone
-
Ho depositato 10€, preso il bonus e vinto la scommessa. Adesso ho circa 25€ nel conto. Per avere i 15€ bonus devo depositare altri 25€ o altri 50€?
-
@gardo deposita altri 25 e scommettili.
-
@anonymous un'altra domanda, i 60 devono essere scommessi in un'unica scommessa, o posso suddividermeli in più scommesse? grazie
-
@aaa89 anche più scommesse. l'importante è arrivare a 60€ di tuo saldo reale
-
@aaa89 puoi suddividerli in più scommesse, è anche più consigliato fare così per dare meno nell'occhio per il book, ma se trovi rating alti non farti problemi
-
@davide @Claudio-NinjaBet perfetto, vi ringrazio
-
ho depositato i 40 euro (me ne mancano 20) per arrivare ai 60 euro per ottenere i 15 di bonus, e al momento dell'invio dei soldi mi è arrivata una mail di winga in cui mi dicevano che al prossimo versamento (che dovrò fare comunque ) mi avrebbero regalato (inserendo un codice all'atto della ricarica) il 100% dell'importa ricaricato in bonus casinò, secondo voi è sfruttabile? e soprattutto posso farlo lo stesso per ricevere il bonus benvenuto o l'una promozione esclude l'altra? ho già chiesto all'assistenza ma un vostro parere sarebbe prezioso. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet