[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Ragazzi scusate, ma non sarebbe più corretto scommettere i primi 10 in modalità normale sull'Oddsmatcher, ed i 5 successivi 5 bonus scommetterli in BR? Perchè nella guida dice di lasciare l'oddsm su normale usando tutti i 15 €... Grazie in anticipo!
-
@befritz certo, mettere tutti i 15 in Normale oppure 10 in Normale e 5 in BR è la stessa cosa. Noterai che il totale dell'importo da bancare sarà sempre lo stesso.
Utilizzare Normale o BR serve solamente per farti rendere conto quanto guadagnerai/perderai ma gli importi della bancata sono gli stessi in entrambe le modalità
-
@befritz normale e BR sono la stessa cosa. Cambia solo l'importo "guadagnerai" che è l'opposto.
-
Si mi sono espresso male, intendevo per inserire nel profit tracker uso due righe diverse una normale una credito bonus, per avere il guadagnano corretto della giocata, no? Inserendoli 15 in Normale mi dà una perdità di circa 0,90 cents, mentre inserendoli 10 normale e 5 br mi da l'effettivo guadagno, corretto? Grazie ragazzi, sono stato fermo per due mesi per cause di forza maggiori e sto riprendendo ora! Grazie ancora
-
@befritz utilizzi una sola riga dove inserisci su Importo 10 su Bonus 5 e poi a destra la bancata
-
Giusto, grazie mille!
-
Perdonatemi se la risposta può sembrare ovvia, ma vorrei una conferma di aver capito bene!
Io ieri ho vinto su Winga giocando i 10+5 di bonus. Il mio saldo è 23 di soldi veri.
Adesso posso direttamente fare la prima scommessa da 50 (depositandone altri 27) giusto? E' meglio aspettare qualche giorno?
mentre per la seconda scommessa devo aspettare 31 giorni dal primo deposito dei 10 euro, corretto? -
@stradivari666 esattamente! Vedi tu se fare subito la scommessa per il bonus mensile o meno, hai 30 giorni di tempo
Una volta poi ricevuto il bonus è piazzato la scommessa, nei giorni successivi potrai piazzare la qualificante per il mese dopo
-
qualcuno di voi ha ricevuto una telefonata da winga? Mi hanno chiamato dicendo che inserendo il codice TERZO in una ricarica, si ottiene il 100% di bonus fino a 100 euro.
-
@fabiobiondo chiamano tutti. il bonus è sul casinò e non è sfruttabile perchè il wagering è altissimo
-
ecco....... l'operatore non mi ha detto dove sussiste la fregatura
-
@claudio-ninjabet Altrochè. Mi hanno telefonato due volte nell'arco di una settimana!
-
Quelli di Winga sono vergognosi... All'inizio mi hanno bloccato l'account (come a molti altri): dopo una lunghissima procedura di sblocco il sito era inaccessibile e quindi ho fatto richiesta di chiusura del conto.
A questo punto un operatore mi ha offerto di rimanere in cambio di un "Real Bonus del 20% fino a EUR 30 sulla tua prossima ricarica".
Adesso, che ho ricaricato il conto con 100€ per sfruttare la benvenuto, l'operatore comunica che mi sono stati accreditati 6€ di bonus perché, secondo lui e la sua concezione particolare della lingua italiana, il 20% di cui si parla nella mail si riferisce a 30€ e non all'importo del deposito.
Ho mandato una mail di protesta, e nel caso in cui non verrà accettata farò punta e banca con i 6€, e dopo aver ricevuto le due tranche di 15€ rimanenti del bonus benvenuto chiuderò definitivamente il conto. -
@banzairooma sono ancora abbastanza confusi
-
@claudio-ninjabet Spero che siano confusi e che non cerchino di fare i furbi
-
salve, un paio di domande su questo bonus: mi sono dimenticata di fare il deposito il primo mese, posso farlo il secondo mese senza averlo fatto il primo? e deve essere di 60 euro o può essere anche di meno?
-
@aaa89 puoi farla senza problemi per il secondo mese anche se hai saltato il primo.
L'unica cosa è che devi comunque piazzare nel mese 60€ e ricevi 15€. Se piazzi anche 59 non riceverai il bonus
-
raga, una domanda veloce. su winga ho fatto deposito di 10, ricevo i 5 bonus, gioco i 15 euro in una giocata (bonus+saldo). deposito 50, li gioco... la prima scommessa anche se un mix di saldo e bonus va bene per qualificarmi la trance da 15 euro?
-
@giogio l'importante è giocare nel mese 60€ tuoi, poi li puoi combinare come meglio credi
-
Ragazzi ma i soldi vengono accreditadi subito dopo aver scommesso i 60 o allo scadere dei primi 30 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet