[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@linkin91 https://www.winga.it/contatti
-
Grazie mille! Avevo il presentimento che mi sarei pentito di registrarmi su questo sito e, infatti, siamo subito partiti con il piede sbagliato! xD
-
a me hanno riattivato il conto oggi (senza telefonate)
-
@Claudio-NinjaBet a me ancora no, ma non demordo, a costo di scommettere 50€ in live alle 22 del 29° giorno.
-
-
L' Oddsmatcher non funziona questa mattina, la schermata è vuota senza partite, è un problema tecnico, o non ci sono partite bancabili? Mi dice nessun dato trovato
-
Mi sono registrato, ho scelto la promo del bonus progressivo fino a 50 euro, ho depositato 10 euro ma non ho ricevuto il bonus di 5 euro.
Deve essere accreditato subito con la prima ricarica o devo attendere un pò di tempo? -
@fonta78 prova adesso
-
@Fabiobiondo scrivigli una email.
-
ho inviato una segnalazione dalla sezione CONTATTI - MANDA UN MESSAGGIO.
Penso che sia equivalente ad una mail -
@Fabiobiondo sì esatto
-
Leggendo le condizioni ho notato quanto segue:
una volta effettuato il tuo primo deposito, avrai diritto ad un bonus pari a 5€ che verrà erogato entro 72 ore dall'effettuazione del primo deposito.
Le condizioni tuttavia usano come riferimento l'anno solare 2016.
Boh.... avranno modificato le condizioni e non le hanno aggiornateMi risponderanno dicendo che sono un pirla perchè non ho letto le condizioni
-
@Fabiobiondo anche prima c'era scritto ma li ho ricevuti subito. comunque vediamo cosa dicono.
-
A me lo hanno accreditato dopo giorno ma l'ho ricevuto
-
@Claudio-NinjaBet Ho provato ora, ma non funziona, trova solo partite con exchange Betflag
-
@fonta78 prova di nuovo tra un paio di minuti
-
@Claudio-NinjaBet stranamente io
-
@tilla bene!
-
"Gentile *******,
ci dispiace venire a conoscenza del tuo desiderio di chiudere il conto gioco.
Comprendiamo che i tuoi primi passi con Winga possano essere stati frustranti e proprio per questo ti informiamo che nel caso in cui decidessi di continuare a giocare con noi ti offriamo un Real Bonus del 20% fino a EUR 30 sulla tua prossima ricarica.
Nel caso in cui tu intenda accettare ti invitiamo a comunicarcelo; provvederemo ad erogare manualmente il bonus alla prima ricarica utile.
Attendiamo un tuo gentile riscontro e ti ringraziamo per la collaborazione.Cordiali saluti,
Il Customer Care Winga"
Dopo 10 giorni di lamentele e malfunzionamenti del conto almeno una soddisfazione
-
Ragazzi, questo sito di [censored] (scusatemi il termine), non mi accetta nessun tipo di documento! Gli ho mandato di tutto, fotografia di carta d'identità, scan, fotografia della patente e ,a loro dire, non va bene nessuno di questi! Cosa a dir poco strana, visto che uso le stesse foto da 2 mesi per iscrivermi a tutti i siti!
Io non so più cosa fare, alle email mi rispondono con i soliti messaggi standard. Voi cosa mi consigliate? Dalla mia posso solo chiudere il conto?
Fortunatamente non ho fatto ancora nessuna giocata ma solo un versamento! Nel caso in cui chiudessi il conto per questo motivo, mi restituirebbero almeno i soldi depositati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet