[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
io domani gli rompo i cogli*ni di nuovo
-
Ragazzi, scusate..io mi sono appena registrato ma, nonostante abbia cliccato sul bonus giusto, non mi hanno accreditato il bonus iniziale di 5 euro! A chi devo contattare per riceverlo? Qual è l'email a cui devo scrivere? grazie mille, aspetto una vostra risposta
-
@linkin91 https://www.winga.it/contatti
-
Grazie mille! Avevo il presentimento che mi sarei pentito di registrarmi su questo sito e, infatti, siamo subito partiti con il piede sbagliato! xD
-
a me hanno riattivato il conto oggi (senza telefonate)
-
@Claudio-NinjaBet a me ancora no, ma non demordo, a costo di scommettere 50€ in live alle 22 del 29° giorno.
-
-
L' Oddsmatcher non funziona questa mattina, la schermata è vuota senza partite, è un problema tecnico, o non ci sono partite bancabili? Mi dice nessun dato trovato
-
Mi sono registrato, ho scelto la promo del bonus progressivo fino a 50 euro, ho depositato 10 euro ma non ho ricevuto il bonus di 5 euro.
Deve essere accreditato subito con la prima ricarica o devo attendere un pò di tempo? -
@fonta78 prova adesso
-
@Fabiobiondo scrivigli una email.
-
ho inviato una segnalazione dalla sezione CONTATTI - MANDA UN MESSAGGIO.
Penso che sia equivalente ad una mail -
@Fabiobiondo sì esatto
-
Leggendo le condizioni ho notato quanto segue:
una volta effettuato il tuo primo deposito, avrai diritto ad un bonus pari a 5€ che verrà erogato entro 72 ore dall'effettuazione del primo deposito.
Le condizioni tuttavia usano come riferimento l'anno solare 2016.
Boh.... avranno modificato le condizioni e non le hanno aggiornateMi risponderanno dicendo che sono un pirla perchè non ho letto le condizioni
-
@Fabiobiondo anche prima c'era scritto ma li ho ricevuti subito. comunque vediamo cosa dicono.
-
A me lo hanno accreditato dopo giorno ma l'ho ricevuto
-
@Claudio-NinjaBet Ho provato ora, ma non funziona, trova solo partite con exchange Betflag
-
@fonta78 prova di nuovo tra un paio di minuti
-
@Claudio-NinjaBet stranamente io
-
@tilla bene!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet