[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Io dopo aver fatto la registrazione e versato i 10€ non avevo ancora letto la discussione. Non avendo ricevuto il bonus immediatamente sono venuto a leggere la discussione e ho deciso prima che mi blocchino il conto con l'invio dei documenti dato ho deciso di puntare e bancare i 10€ in modo da vincerli su betfair, che dire un successo vinto 10€ in betfair ho annullato le perdite. Per il momento contatterò per i 5€ bonus e li giocherò sempre per perderli poi invierò i documenti e vedrò se mi bloccano il conto sempre che non lo facciano prima.
-
Io mi sono registrato, ho caricato 10 euro e ho aspettato qualche giorno.
Dopo 3 giorni mi è arrivata una telefonata da un numero sconosciuto, ma non ho potuto rispondere, allora dopo un minuto mi è arrivata da loro una mail dove mi chiedevano di riconfermare i documenti, quindi ho risposto alla inviando ancora una volta i documenti.
Il giorno dopo mi hanno ritelefonato e mi hanno fatto un po' di domande sui miei dati e cose del genere.
E alla fine mi è arrivata una mail dove dicevano che il conto era stato convalidato e che mi avevano dato finalmente i 5 euro di bonus.Ho controllato nel sito, ed effettivamente era tutto ok.
Ora li avrei voluti puntare, ma ho visto che la guida a winga è sparita dalle offerte di benvenuto.
Quindi ora non so se procedere o attendere.Vi ricordate a quanto avrei dovuto puntare i primi 15 euro?
Grazie
-
@nebumix ecco la guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-winga
@Claudio-NinjaBet l'avrà tolta dal sito per evitare altri problemi ai nuovi iscritti, io ho depositato 10 euro e or aspetto 3 gg se non mi arrivano 5 euro di bonus ripulisco i 10 euro e li mando con una scommessa perdente su betfair e abbandono winga -
ho segnalato la truffa a monopoli.segnalazionesiti@aams.it. Per quanto possa servire. Se lo facciamo tutti ci sono più probabilità che la cosa venga presa in considerazione.
-
Ho ricevuto una chiamata stamattina. Hanno detto di aver fatto un blocco straordinario di tutti i conto gioco per verifiche anagrafiche, vista anche la gran quantità di iscrizioni effettuate nell'ultima settimana (secondo me si sono insospettiti). Ho spiegato all'operatore che mi sembra assurdo bloccare i conti gioco per una verifica e che, nonostante sia possessore di altri conti gioco, è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Ha detto che a breve verranno contattati tutti i nuovi utenti e saranno sbloccati i contiEDIT: conto sbloccato
ora il dubbio amletico è se continuare o no la promo benvenuto -
@Eldiablo333 posso dire solo che sono dei truffatori, io sinceramente se mi danno i 5 euro bonus aspetto almeno 15 gg prima di fare la prima giocata, vedo un pò come vanno le cose
-
Aggiornamento: Io come avevo scritto sopra avevo solo depositato i 10€ e non ricevuto i 5€. Giocato a quota alta per perdere ed effettivamente ho vinto 10€ su betfair. Non ho inviato i documenti per vedere come andava, questa mattina mi hanno chiamato per confermare i dati anagrafici e una domanda su quali servizi mi siano piaciuti anche se dopo si è accorto che mi sono registrato da poco. Quindi si deduce che stanno controllando a tappeto tutti i conti e non solo i nuovi (aperti da pochi giorni). Sottolineo che l'operatore non sapeva quando mi fossi registrato.
-
@ALESSIOLE concordo e sono completamente d'accordo
-
hanno rimosso i commenti negativi dalla pagina facebook, buon segno. comunque allora mi devo aspettare una chiamata tra oggi e domani
-
top!! ora magari si danno una mossa
-
@Claudio-NinjaBet Io non ho avuto il conto bloccato. Mi sono registrata e ho ricevuto i 5 euro; il giorno dopo mi ha chiamato un dipendente di winga (molto gentile per la verità) che mi ha chiesto di confermare il codice fiscale e altri dati. Quindi per me è tutto ok (per ora), adesso sto aspettando di ricevere i 15 euro di bonus.
-
@Pezzo1987 credo stiano sbloccando tutti. a me hanno risposto così:
"Il messaggio d'errore da te visualizzato è dovuto allo stato attuale del tuo Conto Gioco.Non appena le verifiche saranno terminate, sarà nostra cura informarti tempestivamente.
Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati."
hanno avuto un'ondata anomala di iscrizioni. una scena del genere:
-
@izumi bene!
-
@Claudio-NinjaBet si sono scantati i piscialotti
-
Comunque ragazzi allo stato attuale delle cose parlare di truffa o mettere in mezzo gli avvocati mi sembra alquanto esagerato... se segnalate la cosa all'aams cosa potreste mai dirgli? Che vi hanno bloccato il conto per verifiche che possono effettivamente fare? Al momento non ci sono assolutamente gli estremi per parlare di truffa... nel momento in cui quelli di Winga faranno notare all'aams il flusso anomalo di iscrizioni secondo voi gli potranno mai dare torto riguardo ai controlli?
Ci vuole un pò di elasticità al riguardo ragazzi... cercate di guardare tutto il contesto -
@Marco hai ragione sul discorso truffa... comunque non c'è solo l'aams a vigilare. questo potrebbe essere visto come comportamento scorretto verso i clienti (definizioni molto ampie). sopratutto per il fatto che i ninja non sono 50 mila e winga è parte di leovegas (book grande e quotato). mi sorprende molto che siano andati in tilt con un po' di nuovi utenti.
ma adesso basta con le chiacchiere da bar! meglio per tutti che stiano risolvendo la situazione. alla fine mi sono sembrati anche bravi al telefono...
-
ragazzi stappiamo le bocce di champagne!!! gli ho mandato una mail molto aggressiva ieri minacciando segnalazione AAMS e monitoraggio rete per vedere se come a me ad altri era capitata la stessa cosa... ho spiegato poi che la mia attività nel conto era stata di 2 ore nelle quali avevo depositato 60 euro e piazzato 2 scommesse e che i miei docs li avevano ricevuti
risultato
"ti comunichiamo che le verifiche sono terminate ed il tuo conto è stato sbloccato e validato.Confermiamo che i documenti da te inviati sono stati correttamente ricevuti e che la tua anagrafica è stata pertanto aggiornata.
Buon divertimento con i nostri giochi!
Cordiali saluti,
Il Customer Care Winga"
-
Stanno sbloccando tutti, tranquilli
-
ragazzi per che ha piu di 100€, come nel mio caso, sembrerebbe piu conveniente prelevare con bonifico.... cosa dite?
-
@Pezzo1987 direi di sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet