[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@zorlone devi aspettare qualche secondo che carichi. Provato con più browser?
-
@davide Ho aspettato ben più che qualche secondo..
Ho provato adesso con Edge e mi funziona, Grazie!
Su Chrome (che è il browser che utilizzo) continua a non andare!
Credi sarà una cosa temporanea? -
@zorlone non saprei, io uso opera e non ho mai avuto problemi. Prova a segnalare la cosa a leovegas con uno screen
-
@davide ok se domani continua lo farò, grazie ancora
-
Scusatemi, va bene piazzare un'unica scommessa da 60 a 1.50 minimo per qualificarmi ai 15 bonus del mese successivo vero?
-
@vitsr Ciao, ti consigliamo di fare almeno 5 scommesse a qualsiasi quota di saldo reale, dato che i T&C sono cambiati
-
@davide ah ecco...quindi 5 da 12, mi sbrigo allora perché ho a breve la scadenza. Leovegas riesce a peggiorare giorno per giorno
-
Ho ricevuto l'ultimo bonus da 15 euro. Lo devo per forza giocare a quota minima 1.5?
-
@serelubio i bonus vanno scommessi a quota minima di 2
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ma perchè bisogna giocare il bonus a minima 2? sulla guida c'è scritto 1.50
-
@rosario94 dal 18 gennaio i bonus vanno scommessi a quota minima di 2
-
@Davide cosa succede se non lo scommetti a minima 2? io ho scommesso a minima 1.50 perchè ho seguito la guida. In teoria non dovrebbe succedere niente. Mica è una qualificante no?
-
@rosario94 Se scommetti il bonus a quota inferiore a due finisci nella loro blacklist e non riceverai più alcun bonus da parte di leovegas.
Se lo hai appena scommesso ti consiglio di scrivergli una mail per scusarti offrendoti di rigiocare la vincita a quota 2 -
ok grazie. modificate la guida!
-
Scusate ma è possibile che dal loro sito non riesca a vedere le partite che ho giocato con relative quote, ma solo la movimentazione di denaro? Se vado a "Giocate" è tutto bianco, qualsiasi filtro per data io metta
-
@pappaculummi per vedere le scommesse effettuate leggi qui: https://www.ninjabet.it/guida-16-•-come-visualizzare-le-scommesse-effettuate
-
@anonymous Gentilissimo grazie. Mica riesco ad arrivarci senza il link diretto recuperato dalla pagina che mi hai dato
-
@pappaculummi la trovi insieme a tutte le altre guide nella sezione guide di ninjabet (www.ninjabet.it/guide)
-
@davide Fatto grazie, ma è assurdo che non ci sia una maniera diretta per arrivarci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet