[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@kikko891 purtroppo permettono la giocata del bonus al di sotto della quota minima ma poi non ti erogano i bonus successivi, per questo nelle istruzioni scriviamo sempre di rispettare la quota minima
-
@anonymous ok erano le mie prime giocate e forse ne avevo fatte tante che qualcosa mi era sfuggito . ....
-
Mi sono registrato il 15 gennaio ho ricevuto subito il primo bonus di 5 euro, poi ho fatto scommesse per un tot.144 euro quando riceverò il primo b. Di 15? Poi dato che ho fatto più scommesse valgono anche per il prossimo bonus?
-
@nelloronni il primo bonus lo riceverai il 30/31esimo giorno dal primo deposito
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@fabioav89 l'hanno cambiata a tutti, per te valgono le vecchie condizioni unica cosa, i 60€ ora vanno divisi in almeno 5 scommesse
Scusa ma anche io mi trovo nella stessa situazione. Ma non hanno comunicato che ora le scommesse per 60€ vanno divise in almeno 5 giocate. E la quota quindi rimane minimo 1.5 o vale la nuova quota a 2?
-
@pappaculummi quota minima per il bonus 2.00. Non l'hanno comunicato ma è riportato nei T&C generali, in via preventiva dato che non costa nulla scommettere 5 scommesse uguali da 12€ piuttosto che una da 60, meglio andare sul sicuro no?
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
Certo, hai ragione. Grazie mille
-
@anonymous ok grazie
-
Ho chiamato poco fa l'assistenza e mi hanno confermato che chi come me ha aderito alla vecchia benvenuto non deve necessariamente fare 5 scommesse ma è sufficiente una da 60€.
A tal proposito segnalo:
Italia, serie B
Ascoli v Empoli
NG @2,08 Leovegas
GG @1,9 WH
RATING: 98% oppure 99%Utile per la qualificante mensile di Leovegas
-
Buongiorno, avendo fatto il deposito prima del 16 gennaio sto facendo il bonus di cui parla questa discussione. Ho appena piazzato la scommessa qualificante per ottenere il bonus dopo i 30 giorni. Solo ora leggo nei commenti precedenti che non bisogna più farla a una quota minima di 1.5 ma deve essere almeno 2.0. Avendola fatta a 1.83 mi devo preoccupare?
-
@alez1988 per le scommesse qualificanti non c'è quota minima, consigliamo 1.5 ma non è obbligatorio. Il bonus va a 2.00 minimo
-
ok grazie. E ultima domanda. una volta piazzata la scommessa su leovegas mi dice: scommessa piazzata. e sotto un avviso in giallo: in attesa di conferma AAMS. non vorrei che non viene accettata e mi torna indietro. che dite?
-
@alez1988 se ti dice piazzata è a posto, la dicitura AAMS compare sempre. Puoi trovare conferma dalla sezione scommesse, menù a sinistra, storico scommesse
-
scusate ma siccome e' oggi il 59 giorno posso piazzare i soldi in una partita di domani?
-
@mr-pickle meglio se la partita la fai terminare entro il periodo, così eviti qualsiasi problema
-
Salve,
purtroppo la scommessa da € 10 non l'ho fatta a quota minima e pertanto sto mese non ho ricevuto i 15€ bonus, è possibile giocare questo mese i 60€ e ricevere i 15€ di bonus oppure non è più valido il benvenuto?
-
@robbyz sì, puoi piazzare la scommessa da 60€ a quota minima questo mese per qualificarti al bonus
-
ho fatto tutto quello richiesto per qualificarmi ma ancora del primo bonus nemmeno l'ombra....
-
@mr-robot sono passati i primi 30 giorni?
-
@anonymous 31 per l'esattezza, ho provato a mandare una mail sperando che rispondano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet