[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@fabioav89 esatto
-
Scusate io ho effettuato il primo deposito il 14 gennaio, ho scommesso 10 euro reali e qualche giorno fa i 50 a quota minima 1.50. Ho sbagliato e avrei dovuto fare 5 scommesse da 10?
Grazie -
@vitsr se la promozione attiva nel tuo conto gioco è quella vecchia allora hai fatto correttamente
le 5 scommesse vanno fatte solo per la promozione attuale
-
@anonymous io ho "deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€", registrato prima del 16 gennaio. Ok grazie, temevo di aver sbagliato quindi punto 60 diretti anche questo mese
-
Ragazzi ho ricevuto i primi 15€ ora giocando questi mi valgono come parte dei 60 da giocare questo mese per ricevere i prossimi 15 oppure devo giocare questi 15 piu altri 60?
-
Mi hanno risposto in questo modo, ho sbagliato io a fare la qualificante ma perche' allora mi hanno accettato la scommessa?
Vi e' mai capitato ?siamo spiacenti informarti che la promozione ti è stata sospesa in quanto sono stati violati i termini e condizioni della stessa.
In data 04/01/2018 hai infatti effettuato una scommessa con parte del primo bonus ricevuto a quota 1.32
Il mancato rispetto della clausola in oggetto comporterà l'inserimento nella blacklist e di conseguenza l'impossibilità di ricevere i bonus relativi alle promozioni pubblicate sul sito nella sezione delle scommesse sportive o, nei casi più gravi, il blocco del conto di gioco. Il saldo bonus viene sempre scalato dal conto di gioco prima del saldo reale.
-
@kikko891 purtroppo permettono la giocata del bonus al di sotto della quota minima ma poi non ti erogano i bonus successivi, per questo nelle istruzioni scriviamo sempre di rispettare la quota minima
-
@anonymous ok erano le mie prime giocate e forse ne avevo fatte tante che qualcosa mi era sfuggito . ....
-
Mi sono registrato il 15 gennaio ho ricevuto subito il primo bonus di 5 euro, poi ho fatto scommesse per un tot.144 euro quando riceverò il primo b. Di 15? Poi dato che ho fatto più scommesse valgono anche per il prossimo bonus?
-
@nelloronni il primo bonus lo riceverai il 30/31esimo giorno dal primo deposito
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@fabioav89 l'hanno cambiata a tutti, per te valgono le vecchie condizioni unica cosa, i 60€ ora vanno divisi in almeno 5 scommesse
Scusa ma anche io mi trovo nella stessa situazione. Ma non hanno comunicato che ora le scommesse per 60€ vanno divise in almeno 5 giocate. E la quota quindi rimane minimo 1.5 o vale la nuova quota a 2?
-
@pappaculummi quota minima per il bonus 2.00. Non l'hanno comunicato ma è riportato nei T&C generali, in via preventiva dato che non costa nulla scommettere 5 scommesse uguali da 12€ piuttosto che una da 60, meglio andare sul sicuro no?
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
Certo, hai ragione. Grazie mille
-
@anonymous ok grazie
-
Ho chiamato poco fa l'assistenza e mi hanno confermato che chi come me ha aderito alla vecchia benvenuto non deve necessariamente fare 5 scommesse ma è sufficiente una da 60€.
A tal proposito segnalo:
Italia, serie B
Ascoli v Empoli
NG @2,08 Leovegas
GG @1,9 WH
RATING: 98% oppure 99%Utile per la qualificante mensile di Leovegas
-
Buongiorno, avendo fatto il deposito prima del 16 gennaio sto facendo il bonus di cui parla questa discussione. Ho appena piazzato la scommessa qualificante per ottenere il bonus dopo i 30 giorni. Solo ora leggo nei commenti precedenti che non bisogna più farla a una quota minima di 1.5 ma deve essere almeno 2.0. Avendola fatta a 1.83 mi devo preoccupare?
-
@alez1988 per le scommesse qualificanti non c'è quota minima, consigliamo 1.5 ma non è obbligatorio. Il bonus va a 2.00 minimo
-
ok grazie. E ultima domanda. una volta piazzata la scommessa su leovegas mi dice: scommessa piazzata. e sotto un avviso in giallo: in attesa di conferma AAMS. non vorrei che non viene accettata e mi torna indietro. che dite?
-
@alez1988 se ti dice piazzata è a posto, la dicitura AAMS compare sempre. Puoi trovare conferma dalla sezione scommesse, menù a sinistra, storico scommesse
-
scusate ma siccome e' oggi il 59 giorno posso piazzare i soldi in una partita di domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet