[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Allora c'è qualche problema con il mio account, vi tengo aggiornati
-
@Pezzo1987 Ed è proprio qui che ti volevo... li dice "...ove si verifichino casi di gioco sleale o abuso promozionale"... e non siamo certi che questo non sia il nostro caso perchè ci siamo semplicemente registrati, caricato soldi e scommesso. Poi il blocco conto di cui parlano è a parte per una semplice questione di verifiche ma sicuramente non possono utilizzare questa scusa per non dare il bonus perchè da parte nostra non abbiamo avuto nessun caso di scorrettezza... ripeto, non credo che ti possano togliere il bonus senza una motivazione.
-
@Marco @Pezzo1987 saranno andati in panico perchè il team di controllo è al mare
-
Oggi pomeriggio parlo del caso ad un avvocato dei consumatori. Vediamo che mi dice...
-
magari sarà anche in loro potere comportarsi così, ma vedrete che appena capiscono che pubblicità possono ricevere cambieranno idea. in un settore come questo se ti fai una cattiva immagine per recuperare ti devi fare un cu*o così.
-
-
@ninjulio non sottovalutiamo la cattiva pubblicità che si fanno a prescindere quando gli scommettitori si accorgono che possono prelevare massimo 100€ settimanali nei caso non vogliono/possono usare bonifico bancario ^^... cioè praticamente nessuno si fa anche pagare le commissioni per il prelievo paypal... questo è assurdo secondo me!
-
Ragazzi anche a me è arrivata la mail di blocco conto, io mi sono solo registrato e versato 10€ nient'altro. Che si fa?
-
vediamo se @Eldiablo333 a seguito della sua conversazione ci illumina
-
cmq incredibile, stanno ancora bloccando gente a caso, anche con piccoli importi di 10€.. pazzesco
-
anche a me hanno bloccato il conto secondo l'art 14. ho chiamato e non sanno dare spiegazioni in merito
-
Scusate ma a questo punto vorrei fare un censimento dei non bloccati giusto per ipotizzare le circostanze... ho già scritto su la mia ma lo rifaccio giusto per essere chiari: mi sono registrato nella mattina del 3 luglio sbagliando ad inserire la mail per la registrazione. Contatto l'assistenza via telefono e mi dicono di inviare il documento aggiungendo due righe sull'accaduto e chiedendo il cambio mail. Lo faccio e subito nel pomeriggio mi rispondono che mi hanno attivato il conto e cambiato la mail. Ricarico 10€, prendo il bonus di 5€ e gioco tutto su una quota inferiore a 1,50. Vinco la scommessa e il giorno dopo ricarico altri 60€ da scommettere a 1,50 per ottenere il bonus il mese dopo, scommessa che farò 1 o 2 giorni dopo.
Questa è stata la mia situazione e non ho ricevuto il blocco... se non siete stati bloccati, e se vi va, commentate questo mio post scrivendo com'è andata a voi! Grazie per l'attenzione!
-
@Shinobi Era successo anche a me, manda un email al customer care e aspetta prima di piazzare la scommessa l'accredito del bonus. In mattinata ho ricevuto anche una chiamata dove chiedevano una conferma dei dati del mio account, anche se il documento risultava gia approvato (Uso come regola quella del: attendo che mi approvino tutto e poi deposito).
Aspetta e in 24h dovrebbero sbloccare tutto.Per quanto riguarda il bonus da 15 sapete dopo quanto lo accreditano?
-
Anche a me è successo. Avevo già depositato e scommesso i 60€, mi hanno detto che appena lo sbloccano mi trovo le eventuali vincite.
-
@nestx32 il bonus da 15€ ottenuto con il piazzamento di 60€ di scommesse a 1,50 lo ricevi al 30esimo giorno dalla registrazione... stessa cosa per i successivi 2 accrediti ma al 60esimo e al 90esimo giorno
-
@nestx32 quindi tu non sei bloccato?
-
ragazzi anche a me stamattina è arrivata la simpatica mail del conto bloccato, ma il colmo è che io non avevo neanche piazzato la prima scommessa ancora!! in pratica si sono fregati sti 10 euro? e che si fa? attendo lumi...ah e inoltre non mi avevano dato ancora nemmeno il bonus...
-
per adesso abbiamo tolto le istruzioni dalla sezione benvenuto. vediamo come si sviluppa la situazione.
-
@simooon a me il documento lo hanno confermato, il prelievo lo hanno ricevuto, la scommessa non l'avevo ancora piazzata, ma il conto me lo hanno bloccato lo stesso
-
raga qua c e da muoversi in massa, è imbarazzante quello che stanno facendo... non possono giustificare la chiusura di un numero spropositato di conti in quanto vorrebbe dire che li stanno chiudendo a caso e non con cognizione di causa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet