[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@profj94 al termine della registrazione, dopo aver confermato il conto dall'email che ti inviano
-
@davide non mi esce ... sono al 33 % della registrazione . clicco scelta del bonus ma non succede niente .
-
@profj94 prova a cambiare browser, alcuni utenti hanno riscontrato problemi di visualizzazione alla scelta del bonus
-
@davide provato con crohme e explorer non cambia ...
-
@profj94 a questo punto contatta l'assistenza di leovegas e manda gli screen di quello che vedi al posto della scelta del bonus, ti diranno loro cosa fare per risolvere
-
@davide ce la ho fatta ! ho sentito la chat . i 5 di bonus mi sono arrivati immediatamente . è normale ? nel senso . magari me ne arrivano altri 5 entro le 72 ore ?
-
@profj94 non penso arrivino 5€ in più
-
@davide ahahaha lo so lo so .. immaginavo ... .ahahahah ci speravo .
-
mi sono iscritto ora! Non mi fa scegliere il bonus! clicco su scegli bonus e non si apre niente!
-
non mi fa fare il secondo punto. Ci clicco ma non succede niente! -
@rosario94 prova a contattarli via email, chat o via telefono domani, è successo anche ad altri utenti in questi ultimi giorni, hanno risolto contattando la loro assistenza
-
@rosario94 esatto ! anche io stesso problema . iscritto 2 ore fa
-
Dalla vostra esperienza....adesso che ho completato questa promozione di benvenuto, mi conviene prelevare con paypal (rimarrebbero 57€ sul conto) in attesa di successive promozioni ricorrenti oppure conviene fare direttamente un bonifico in banca e lasciare 15-20€ giusto per?
-
@johnny per ora leovegas ha fatto solo 3 ricorrenti in 6 mesi, quindi potresti ripulire tutto
-
@davide Ci lascio comunque qualcosa, per "buona educazione" o lascio il saldo a 0?
-
@johnny decidi te, come ho detto, non manda esclusive e non fa spesso ricorrenti
-
@davide Ooooocchei, grazie
-
@rosario94 ci sono , tra virgolette, cascato anche io, devi cliccare sulla scritta 2.Scelta del bonus, attenzione a quando scegli il bonus che , per quanto mi riguarda, vedevo solo rettangoli bianchi, con sotto la scritta, e ci sono andato molto cauto sulla scelta.
-
@rosario94 ciao, anche a me dava lo stesso problema e ho risolto così; Vai in alto accanto al nome deve esserci l'euro stampato se ci clicchi ti porta sull'area ricarica e li ti fa selezionare il bonus.
-
Grazie. Comunque ho risolto! Me lo hanno selezionato loro il bonus che volevo! Richiesto via mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet