[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@devis90 In teoria sì, "Entro 30 giorni dal primo deposito dovrai puntare 60€ di credito reale" anche se sei proprio borderline con i tempi, sei al 29° giorno considerato il deposito.
Hai già puntato 10 e poi 25 di credito reale, te ne mancano altri 25. -
@eldorado333 ho lo stesso problema nei movimenti ho la giocata senza codice e nelle giocate non c’è la scomm
-
@pad stai guardando nella sezione delle scommesse, nel menù a sinistra sotto la voce "storico scommesse"?
-
@davide si nello storico c’è...
-
@pad se lì c'è il codice aams sei a posto, nelle altre sezioni del sito non visualizzerai le altre informazioni qui riportate
-
@Davide Io è un mese che sto aspettando una promozione per combinarla con questa di benvenuto e chiudere il terzo mese, ma a quanto pare, finché non scommetto di mio, di promozioni ricorrenti non ne offriranno più, come successo per i due mesi precedenti. A quanto punto, il mio mese scade intorno al 28-29, posso fare una giocata anche su partite di gennaio o deve essere refertata entro la fine dei 30 giorni? Non vorrei fare confusione tra i vari siti....
-
@johnny è inutile che aspetti, leovegas non ti permette di partecipare ad eventuali altre promozioni nei primi 90 giorni di iscrizione, ovvero fino al completamento della benvenuto
-
Buonasera a tutti, ho provato a prelevare con Postepay ma mi da come metodo solo skrill, bonifico o paypal. Io ho già prelevato qualche settimana fa con Postepay. Come mai adesso non mi da questo metodo?
-
@diamond181 leovegas non presenta metodi di prelievo differenti da quelli che hai citato:
-
Ok grazie farò con bonifico allora
-
Ciao a tutti... vi allego lo storico delle mie giocate. Quanto mi dovrebbe mancare al raggiungimento del bonus? si conta anche il primo deposito? Grazie
-
@paolo66 ti mancano 10€ per arrivare ai 60 totali
-
@davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@paolo66 ti mancano 10€ per arrivare ai 60 totali
Grazie mille
-
Ragazzi buonasera, ma le scommesse su leovegas devono essere approvate dalla aams?
mi risulta che la scommessa di benvenuto è con stato "acquisto scommesse sportive". VI risulta ? -
Questo post è eliminato! -
@nonsoloninja Probabilmente sei nella schermata RF e non BR
-
@davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
pad stai guardando nella sezione delle scommesse, nel menù a sinistra sotto la voce "storico scommesse"?
-
Buonasera,sto aspettando che finisca Bournemonth-Liverpool per ricevere l'accredito su LeoVegas e nel frattempo mi son portato avanti. Per curiosità sono andato a vedere la puntata per i prossimi 15 euro. Fatto sta che se nell' Oddsmatcher vado nella sezione Normale mi da un guadagno di -2.5 e ricevendo i 15 euro andrei a +12,50...Andando nella sezione RISK FREE invece e mettendo nell'importo puntata 50 euro e nel bonus ritorna 15..mi calcola un guadano di 8.25 euro..ben diverso dal 12.50 precende... Qual'è la schermata che devo guardare? "Normale"o "RF"? Grazie mille !! (Scusate prima avevo confuso BF con BR)
-
@nonsoloninja devi puntarli in modalità normale e non RF perché il bonus lo ricevi comunque, non solo se perde
-
@davide @Anonymous E posso puntare su partite che finiscono dopo la scadenza dei 90 giorni? O magari partite di pallacanestro o altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet