[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@alex90 sì, se la vedi lì allora è rimborsata, ora attendi 72h dal rinvio e anche LeoVegas dovrebbe rimbrosarla. Monitora comunque l'evento e cerca di capire bene quando verrà rigiocata
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@alex90 sì, se la vedi lì allora è rimborsata, ora attendi 72h dal rinvio e anche LeoVegas dovrebbe rimbrosarla. Monitora comunque l'evento e cerca di capire bene quando verrà rigiocata
Se è sotto nulle vuol dire che la partita è rinviata oltre le 72 ore quindi... Provo a sentire leovegas allora. Grazie mille
-
Se con la prima puntata (10 miei + 5 di bonus) ho vinto ad esempio 30€, posso bonificare solo altri 20€ per fare la puntata da 50€ e qualificarmi quindi per il bonus di 15€? Cioè la vincita ormai fa parte del "credito reale" giusto? Grazie!
-
@nio Di che parli? A me con la prima puntata mi manda in negativo...
-
@fausto85 con la prima scomessa di 10+5 (Normale) sei andato leggermente in perdita di tipo 1,30-1,50 euro vero?
-
@nonsoloninja no, controlla di aver inserito correttamente i valori nel profit tracker
devi inserire 10 Pagato e 5 Bonus e deve uscirti per forza un valore positivo
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Sto seguendo le istruzioni della guida. E mi dice che devo inserire 15 euro sull'importo puntata inclusi i 5 bonus. (Normale) E mi esce un guadagno negativo secondo il calcolatore. (es: 1,20 euro) ..Ma poi guadagno come differenza tra 5 e 1.20...Dico bene?
-
@nonsoloninja Sì, esattamente, guadagni 3,8 euro netti.
-
Ragazzi ho aperto il conto il 19 novembre, ho depositato i 10 euro e mi sono stati accreditati i 5 euro bonus. Ho puntato il tutto e ho vinto 25 euro che ho riscommesso. Ora devo puntare solo 25 euro per il bonus di 15 euro mensile? Ed inoltre oggi è 17 dicembre, sono ancora in tempo per scommettere per il bonus mensile? Grazie mille in anticipo.
-
@devis90 In teoria sì, "Entro 30 giorni dal primo deposito dovrai puntare 60€ di credito reale" anche se sei proprio borderline con i tempi, sei al 29° giorno considerato il deposito.
Hai già puntato 10 e poi 25 di credito reale, te ne mancano altri 25. -
@eldorado333 ho lo stesso problema nei movimenti ho la giocata senza codice e nelle giocate non c’è la scomm
-
@pad stai guardando nella sezione delle scommesse, nel menù a sinistra sotto la voce "storico scommesse"?
-
@davide si nello storico c’è...
-
@pad se lì c'è il codice aams sei a posto, nelle altre sezioni del sito non visualizzerai le altre informazioni qui riportate
-
@Davide Io è un mese che sto aspettando una promozione per combinarla con questa di benvenuto e chiudere il terzo mese, ma a quanto pare, finché non scommetto di mio, di promozioni ricorrenti non ne offriranno più, come successo per i due mesi precedenti. A quanto punto, il mio mese scade intorno al 28-29, posso fare una giocata anche su partite di gennaio o deve essere refertata entro la fine dei 30 giorni? Non vorrei fare confusione tra i vari siti....
-
@johnny è inutile che aspetti, leovegas non ti permette di partecipare ad eventuali altre promozioni nei primi 90 giorni di iscrizione, ovvero fino al completamento della benvenuto
-
Buonasera a tutti, ho provato a prelevare con Postepay ma mi da come metodo solo skrill, bonifico o paypal. Io ho già prelevato qualche settimana fa con Postepay. Come mai adesso non mi da questo metodo?
-
@diamond181 leovegas non presenta metodi di prelievo differenti da quelli che hai citato:
-
Ok grazie farò con bonifico allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet