[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@lecuxd sì, puoi caricare la differenza e scommettere i 50€ totali
-
@anonymous grazie
-
se nella giocata di 50 euro dovessi ottenere la vincita su leovegas posso già fare da subito il prelievo in attesa del secondo bonus che mi arriverà fra 30 giorni?
-
@cris sì, puoi
-
I 60€ mensili possono essere suddivisi anche su più scommesse giusto?
-
@peppenico994 ragazzi tutto risolto, cliccando sulla striscia bianca (anche se non lo visualizza) ti carica comunque il bonus. per conferma ho mandato un messaggio anche nel bookmaker, ma mi sono ritrovato il bonus caricato prima della loro stessa risposta.
-
@fuzzo82 sì
-
Buongiorno, io mi sono iscritto a Winga il 19 ottobre ed ho giocato i primi 60€ (10+50). ed anche il bonus di15€. Posso continuare a fare il secondo mese e quindi scommettere i secondi 60€? Perchè ho letto che 'Se sei già registrato a Winga non potrai sfruttare questa benvenuto.'
Ah poi. posso utilizzare il credito disponibile e metterci la differenza per arrivare a 60?
-
@armando88 si, puoi, ad entrambe le domande
-
Quando si riceve il bonus da 15, si può usare come parte della qualificante e quindi scommettere una sola volta 60? (15 bonus + 45 di deposito)?
-
@ls11 no, devi per forza scommettere 60€ di saldo reale
-
quanto arriva il bonus? io il 10-11-2017 ho fatto l'iscrizione e la prima ricarica da 10 euro.. il bonus non doveva arrivare ieri?
-
@alessiot ti arriverà massimo oggi, altrimenti scrivi una mail all'assistenza
-
su leovegas non c'è il prelievo tramite postepay?
-
@cris direttamente con carta no, ma se hai la postepay evolution puoi prelevare con l'iban
-
ah ok no allora devo fare il prelievo direttamente sul conto banco posta.....grazie
-
se faccio ora il prelievo leovegas non mi annulla il bonus benvenuto spero....
-
@cris tranquillo, puoi prelevare senza problemi
-
Buongiorno..ho provato a dare un'occhiata ma non ho trovato una risposta alla mia domanda..ho 25 euro sul conto di vincite del primo bonus..posso usarli per integrare i 60 euro con cui effettuare la seconda scommessa??
-
@lucaninjabet si, puoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet