NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    422
    2.1k
    48.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • GianlucaDamiG
      GianlucaDami
      ultima modifica di

Io mi sono iscritto e ho fatto il deposito il 3 novembre. Ancora niente bonus. Dovrei contattarli?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @GianlucaDami
        ultima modifica di

@gianlucadami attendi fino a questa sera poi eventualmente mandi una mail

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • GianlucaDamiG
          GianlucaDami
          ultima modifica di

proprio 5 minuti fa è arrivato il bonus 🙂

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • I
            IllyrianKing @GianlucaDami
            ultima modifica di

@gianlucadami allora io lo ricevo domani, visto che mi sono iscritto il 4 novembre.

• O
              Ornellatop63 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Salve un'info, a me l'ultimo giorno per puntare e bancare 60 euro è il 9 se punto oggi una partita che gioca il 9 il bonus lo ricevbo lo stesso? grazie

• BetforceB
                Betforce Ninja Esperto [+200]
                ultima modifica di

Buonasera ragazzi. Per ottenere il bonus mensile di 15€ posso fare anche più giocate (Es: 15+15+20+10) rispettando sempre la quota minima @1,50?

• AnonymousA
                  Anonymous @Ornellatop63
                  ultima modifica di

@ornellatop63 se il 9 è l'ultimo giorno entro i 30 giorni allora sì, lo riceverai

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

O 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • AnonymousA
                    Anonymous @Betforce
                    ultima modifica di

@hackbeer si, puoi 👍🏼

BetforceB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • BetforceB
                      Betforce Ninja Esperto [+200] @Anonymous
                      ultima modifica di

@anonymous Grazie!

• O
                        Ornellatop63 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                        ultima modifica di

@anonymous quindi entro i 30 giorni devo fare la qualificante poi se la qualificante gioca per esempio il 10 l'importante è averla giocata prima del 9 giusto?

• AnonymousA
                          Anonymous @Ornellatop63
                          ultima modifica di

@ornellatop63 non ne sono sicuro, meglio se confermi con l'assistenza

io fossi in te però mi toglierei il dubbio puntando su un evento che termina entro la scadenza

• O
                            ultima modifica di

@anonymous ho già puntato e bancatop una partita del 9 che gioca alle 16 speriamo bene mannaggia

• AnonymousA
                              Anonymous @Ornellatop63
                              ultima modifica di

@ornellatop63 se il 9 rientra nei 30 giorni di riferimento allora non preoccuparti 😉

• O
                                ultima modifica di

@anonymous 0_1512404439370_winga.PNG
                                ho visto adesso il bonus me lo hanno dato l'08 quindi misà stavolta ho sbagliato giusto?

• AnonymousA
                                  Anonymous @Ornellatop63
                                  ultima modifica di

@ornellatop63 chiedi allora all'assistenza se basta scommettere i 60 o se l'evento deve anche terminare entro i 30 giorni

• O
                                    ultima modifica di

@anonymous ho chiesto grazie

• E
                                      enri07 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

scusatemi, mi sono iscritto oggi a Leobet e sto iniziando la procedura per il bonus, però mi è arrivata una mail che riporto qui:
                                      "Gentile cliente,
                                      complimenti per aver effettuato il tuo primo deposito!
                                      Anche se non hai scelto il bonus di benvenuto Casinò, ti offriamo un bonus per provare le nostre Roulette TV, le Slot in blu con e senza jackpot e tutti gli altri giochi di casinò.
                                      Come? Semplicissimo! Utilizza il codice promo SECONDO per la tua prossima ricarica e ottieni subito un game bonus del 100% fino a 50€."
                                      Che faccio? Lo uso oppure influisce sul bonus iniziale?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita -1
                                      • AnonymousA
                                        Anonymous @enri07
                                        ultima modifica di

@enri07 non sfruttabile, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili

• Paolo66P
                                          Paolo66 Ninja Base [+15]
                                          ultima modifica di

ciao
                                          da LeoVegas mi hanno girato questa mail

Gentile Paolo,

I documenti da te inviati sono stati correttamente ricevuti.

Il tuo conto gioco e' ora validato.

Fra pochi minuti verranno accreditati automaticamente sul tuo conto gioco i due bonus da 25 euro relativi alla promozione di benvenuto. Per scoprire come utilizzarli visita il nostro sito alla pagina https://www.leovegas.it/documents/162902/1899625/Termini_Condizioni_Bonus_Benvenuto_Documento.pdf/604ce5bd-1ea2-4fab-9815-3a09a0c7ead8

Buon divertimento con i nostri giochi!

Cordiali saluti,
                                          Il Customer Care LeoVegas

Paolo66P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Paolo66P
                                            Paolo66 Ninja Base [+15] @Paolo66
                                            ultima modifica di

@paolo66 sapete di cosa si tratta? non ha niente a che vedere con i bonus scommesse?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet