[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
per caso qualcun altro ha avuto problemi con la registrazione? Perché quando completo la seconda parte della registrazione e clicco per registrarmi mi fa tornare alla pagina principale senza nessun avviso @Anonymous
-
@peeno27 cancella cronologia e cache e prova anche da un altro browser.. se hai ancora problemi manda una mail all'assistenza
-
@anonymous provato con un altro browser e ha funzionato grazie
edit: il sito è veramente lentissimo a caricarsi e non mi fa scegliere il bonus di benvenuto
-
Buongiorno, mi aiutate a districarmi con le date? Mi sono iscritto a Winga ed ho depositato il 1° novembre, di lì entro il 5 novembre ho scommesso i 10+50 alla quota richiesta, mi aspettavo di trovare il primo bonus mensile stamattina essendo trascorsi 30 giorni dall'iscrizione e dal depositato, ma non lo trovo.
Ho sbagliato qualche calcolo? Grazie -
@agiaco Lo riceverai in giornata, massimo domani.. comunque ti arriva una mail quando lo accreditano
-
@anonymous bene grazie allora attendo!
-
Gentile cliente,
complimenti per aver effettuato il tuo secondo deposito!
Anche se non hai scelto il bonus di benvenuto Casinò, ti offriamo un bonus per provare le nostre Roulette TV, le Slot in blu con e senza jackpot e tutti gli altri giochi di casinò.
Come? Semplicissimo! Utilizza il codice promo per la tua prossima ricarica e ottieni subito un game bonus del 100% fino a 100€.
Inseriscilo nel box "codice promo" della pagina di ricarica. Leggi qui per termini & condizioni.Per qualsiasi necessità non esitare a contattarci inviando una mail a customer-care@leovegas.it o chiamandoci allo 02 00620264 (il servizio è attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 23:00).
Buon divertimento
Il Team Leovegasqualcuno mi può aiutare.. in cosa consiste dove e come posso usare il bonus e come riceverlo grazie @Anonymous
-
@alessiot prova a chiedere all'assistenza il rigioco del bonus a quando ammonta
dovrebbe essere 50x e in questo caso non sarebbe sfruttabile
-
Sera ragazzi, domanda forse stupida però mi tolgo questo dubbio!
Una volta che ho finalmente raggiunto i 60 euro depositati ( e giocati) poi posso tranquillamente prelevarli? Il bonus di 15€verrà comunque erogato? Grazie a chi mi risponderà -
@del92 Ciao, si, puoi tranquillamente prelevare, non influirà sulla ricezione del bonus. Ricorda inoltre che puoi prelevare solo 100€ a settimana con paypal e skrill, mentre qualsiasi importo con bonifico bancario
-
@davide
Ah ecco beh
Grazie mille per la veloce risposta! e grazie per la pazienza per tutte le domande -
Salve, LeoVegas ha preso il posto di Winga, quindi avendo già completato la fase uno e iniziato la fase due scommettendo 60€, ricevendo e giocando il primo bonus, adesso devo solo continuare qui quello che ho iniziato su Winga senza fare nulla?
-
@massirocco esattamente
-
Ho effettivamente ricevuto il primo bonus da 15€, sia pure con 24 ore di ritardo, e l'ho giocato. Ho letto che posso prelevare tranquillamente in caso di vincita e che questo non compromette i futuri bonus. Invece, sempre in caso di vincita, se rigioco quanto ho vinto grazie al bonus questo contribuisce al raggiungimento della soglia di 60€ peer il mese in corso, o è esclusa? Grazie
-
@agiaco A me ha contribuito (nel passaggio da winga a leovegas), quindi immagino di sì
-
Piazzato il secondo bonus.......mi rimangono giusto 65€ sul conto, mi conviene fare subito la giocata dei 30 giorno o aspettare qualche promozione o magari sfruttarlo per qualche punta/punta? Tanto, purché sia @1,5 va sempre bene....no?
-
@johnny decidi tu, molto probabilmente ci saranno promozioni sullo sport in questi 30 giorni, ma comunque non ne abbiamo la certezza
decidi tu se toglierti subito il pensiero o aspettare
-
@anonymous Comunque è sfruttabile anche combinandola con eventuali altre promozioni, no?
Ad esempio il giorno dopo aver fatto la giocata da 60 per la seconda tranche è uscita la promozione della giocata con rimborso per le scommesse piazzate dal cellulare, cose così intendo... -
@johnny si si, è compatibile con altre offerte. fai solo attenzione che non scrivano nei t&c che chi sta ancora sfruttando la benvenuto non può partecipare, come successo nell'ultima promozione rimborso (comunque avvisiamo sempre nelle guide se ci sono questi particolari)
-
raga ho fatto il primo deposito (quello da 10€) il 2/11 e poi l'8/11 ho giocato i restanti 50€.
oggi è il 30esimo giorno ma non vedo il bonus, devo aspettare l'8 oppure cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet