[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
riscuite a caricare i docuimenti dal sito? nn sono riuscito....ho inviato una email
-
@camice84 con Paypal solo 100 ogni 7 giorni ma puoi prelevare con Bonifico quanto vuoi, e la commissione è inferiore al prelievo tramite Paypal
-
@anonymous ok grazie
-
Oggi mi scadeva il 30° giorno per avere il bonus, non mi è arrivato...aspetto domani e poi in caso li contatto
-
@anonymous grazie, ma il bonus benenuto ora che è passato da winga a leovegas come funziona? anche il link delle istruzioni sopra non funziona
-
@camice84 non cambia nulla, a parte il nome
ps. il Link ora l'ho sistemato
-
Anche io come alcuni utenti, non ho ricevuto il bonus di 15 euro. Per me era la seconda tranche, e mentre la prima mi è stata data con 2 giorni di anticipo, questa volta pare ci sia un ritardo, e i 60 giorni sono scaduti ieri. Ho chiesto info.
Non vorrei che avessero fatto pasticci col passaggio del nuovo brand... -
ciao a tutti io ho ricevuto il bonus da 15 euro ma anche un altro bonus da 2 euro.
posso scommettere insieme i 17 euro oppure no?grazie -
@kamuel certo
mi raccomando quota minima 1.50
-
ok grazie.e per ricevere gli altri bonus di 15 euro devo ricaricare con 6o euro giusto?
-
@kamuel devi scommettere 60€ di credito reale entro il mese di riferimento
-
ma se io mi ritrovo con il saldo in positivo,e senza bonus,quello è credito reale?
cioè il saldo prelevabile è un credito reale? -
@kamuel si
-
ottimo grazie @Anonymous
-
Ragazzi scusate io ho giocato i 10€ più i 5€ bonus, ora ho un saldo di 22,80€ in seguito alla vincita. Ora mi basterà caricare 27,2€ per raggiungere i 60€ giusto?
-
@lucanunz giusto, e ovviamente scommettere quei 50€ rispettando la quota minima
-
Ragazzi io dopo aver giocato i 10 euro del mio primo deposito più i 5 euro bonus avevo in totale come saldo 23,25 €, purtroppo ho prelevato questa somma quindi adesso mi toccherà depositare necessariamente 50€ per raggiungere i 60 reali? Grazie
-
@del92 si
-
@anonymous E se dovessi per esempio depositare 30 euro, giocarle e poi con il saldo che mi resta aggiungere gli altri per arrivare a 60?
-
@del92 Puoi gestirla come vuoi, basta che arrivi a scommettere i 50 che ti mancano a quota 1.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet