[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Qualcuno ha un ottima giocata per convertire i 15€ di bonus??? (quindi a quota minima 1.50)
-
@Anonymous ho un dubbio, la giocata di eventuali bonus concorrono ai 60 euro necessari oppure vanno prima convertiti?
-
@frida no, vengono conteggiati solamente 60€ di credito reale
puoi però utilizzare vincite derivanti da saldo bonus
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
la pagina delle istruzioni non funziona
-
ho depositato 100€ con paypal, vinti 500€ e non mi fà prelevare più di 100€ con paypal, è normale?
-
non riesco a ricaricare il conto con Paypal.. mi da il seguente errore "La transazione non può essere completata. Seleziona dal sito di Paypal un metodo di pagamento alternativo."
Qualcuno che si è trovato nella stessa situazione e sa come risolvere ? -
@camice84 purtroppo sì, e sono 100€ a settimana
-
@mattoing mi è capitato in passato e ho aspettato fino al giorno dopo per riprovare, poi è andato a buon fine
Se vuoi comunque puoi provare a cambiare browser per vedere se il problema persiste
-
@gardo cioè non si può prevare più di 100€ ed inoltre ti prende ogni volta la commissione?
-
riscuite a caricare i docuimenti dal sito? nn sono riuscito....ho inviato una email
-
@camice84 con Paypal solo 100 ogni 7 giorni ma puoi prelevare con Bonifico quanto vuoi, e la commissione è inferiore al prelievo tramite Paypal
-
@anonymous ok grazie
-
Oggi mi scadeva il 30° giorno per avere il bonus, non mi è arrivato...aspetto domani e poi in caso li contatto
-
@anonymous grazie, ma il bonus benenuto ora che è passato da winga a leovegas come funziona? anche il link delle istruzioni sopra non funziona
-
@camice84 non cambia nulla, a parte il nome
ps. il Link ora l'ho sistemato
-
Anche io come alcuni utenti, non ho ricevuto il bonus di 15 euro. Per me era la seconda tranche, e mentre la prima mi è stata data con 2 giorni di anticipo, questa volta pare ci sia un ritardo, e i 60 giorni sono scaduti ieri. Ho chiesto info.
Non vorrei che avessero fatto pasticci col passaggio del nuovo brand... -
ciao a tutti io ho ricevuto il bonus da 15 euro ma anche un altro bonus da 2 euro.
posso scommettere insieme i 17 euro oppure no?grazie -
@kamuel certo
mi raccomando quota minima 1.50
-
ok grazie.e per ricevere gli altri bonus di 15 euro devo ricaricare con 6o euro giusto?
-
@kamuel devi scommettere 60€ di credito reale entro il mese di riferimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet