[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Raga per sbaglio ho scelto il bonus 10 euro bingo, come suggerito di sfruttarlo?
-
@mattepd94 prova a chiedere all'assistenza se è possibile cambiarlo con quello sulle scommesse
-
@anonymous li ho ricontattati e mi hanno risposto che la foto non andava bene. È il primo book che me la contesta.
-
ma io che ero iscritto a winga devo fare un nuovo account?
-
@elgibson no, è lo stesso identico sito
hanno semplicemente cambiato nome
-
Salve, io ho iniziato l'offerta benvenuto con winga , facendo una scommessa di 60 al mese riceverò comunque i 15 di bonus nonostante abbia iniziato con winga?
-
@borix9 si, li riceverai comunque
-
passati 32 giorni, scommessi 60 euro reali, nessun bonus..
-
@stewaolone li hai scommessi rispettando la quota minima? se sì allora manda una mail all'assistenza
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@stewaolone li hai scommessi rispettando la quota minima? se sì allora manda una mail all'assistenza
si, ho puntato a 1,80.. Vediamo cosa rispondono..
-
scusate, io ho inziato la promo benvenuto il 24 ottobre; il 21/11 ho depositato 50€ e piazzato la scommessa da 60€ (ne avevo fatta un altra di 8€ anche il 30/10 per conto mio) come indicato; la domanda è: i 30 giorni sono conclusi ieri 23/11, giusto (ottobre è di 31 giorni)? quindi oggi avrei dovuto avere il bonus? Perchè a tutt'ora non ho ricevuto nulla...
-
Anche io nelle stesse condizioni.. conto aperto il 25 ottobre...Oltre alla prima scommessa ne ho piazzate altre 2 di cui una per oggi tutte a quota oltre 2... Il mese scade il 25 vedremo...cmq )nell area personale si vede che mi sono iscritto con bonus benvenuto fino a 50 euro quindi dovrebbe essere tutto ok
-
ragazzi una domanda, ma la promo winga di benvenuto, ora che il sito è cambiato, vale ancora? ho cercato la guida ma non la trovo più...
se l'offerta vale, è possibile reinserirla visto che ho fatto solo il primo mese, in modo da poter avere a disposzione le condizioni? se già c'è la guida (ho cercato nal forum ma non sono riuscito a trovarla) invece, mi potete dare il link? grazie mille -
@peppolo Winga è Leovegas, la guida è la stessa, ha solo cambiato nome.
-
@brunell0 a me il primo mese scadeva il 20 ed è arrivato tutto (il sito aveva già cambiato nome)... per il futuro non saprei
-
@davide quindi le condizioni sono le stesse, mi basta seguire questa? sapevo fosse lo stesso sito, ma credevo che la promozione fosse diversa
-
@cipacci si, sembrerebbe però che hanno qualche problema tecnico nell'accredito dei bonus perché altri utenti in una promo settimanale non hanno ricevuto il bonus
scrivi una mail alla loro assistenza e vedi cosa ti rispondono
-
@peppolo basta che leggi il titolo di questa discussione
-
@davide "Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€"... chiedevo per le condizioni (quote minime soprattutto), il dubbio era se fossero le stesse di wnga. mi pare di capire indirettamente che sia così, grazie
-
Oggi ho ricevuto 15 euro di bonus mensili, posso utilizzare questi piu altri 15 per la qualificante del prossimo bonus mensile? oppure devo scommettere 30 di saldo reale? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet