[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@claudio-ninjabet Grazie Claudio,trovato.
-
@anonymous grazie mille per la dritta
-
@Claudio-NinjaBet ma winga ha cambiato nome? è diventato leovegas?
la benvenuto vale sempre, si?
perchè se provo ad accedere a www.winga.it --> mi reindirizza qua https://www.leovegas.it/ -
@serg7o sì, ha cambiato nome oggi
-
@davide Ma non cambia nulla, vero?
-
@serg7o no, non cambia nulla, è cambiato solo il nome
-
@davide ok grazie mille
-
Buongiorno a tutti e buona domenica, domanda banale e sicuramente già fatta ma perdonatemi, al momento non ho proprio tempo per leggermi tutti e 1072 messaggi precedenti. Dunque: ho 25€ circa di bonus reale nel conto, posso depositare 35€ per raggiungere i 60€ e giocare la qualificante oppure devo depositare 60€?
-
@maurizio88 cos'è il bonus reale? il saldo o è bonus oppure è reale. se è un bonus accreditato, non puoi usarlo per qualificarti. se è saldo reale (magari vincite derivanti da bonus) allora puoi usarlo per qualificarti.
-
chiedo scusa, ho sbagliato a scrivere: dovevo scrivere saldo reale :-p
-
Winga ci mette sempre un’eternita nel convalidare la registrazione?
-
@emana non dovrebbero metterci moltissimi.. prova a contattarli per capire se hanno ricevuto la documentazione
-
Raga io aspetto il primo bonus da 15€, il 30 ottobre mi arriva la mail dove mi si dice che riceverò il bonus oggi...ancora non ho visto nulla! Ho mandato un messaggio ma non ho ricevuto risposta...non credo che il passaggio da winga a leovegas abbia annullato il bonus, vero? Anche perchè nello stato del conto mi dice che il bonus è attivo
-
@poppo-rocknroll quando hai effettuato il primo deposito sul book? Il 19 ottobre?
-
@Anonymous sì
-
@poppo-rocknroll aspetta fino a domani e poi eventualmente scrivi loro una mail
Il fatto che abbiano cambiato nome non dovrebbe aver comportato nulla per l'erogazione dei bonus benvenuto mensili
-
Farò così, grazie mille
-
Salve! Ho depositato il 20 ottobre e ho scommesso 60 entro i 30 giorni ma il bonus non mi è ancora arrivato. Aspetto o è possibile che il sito ha deciso di non erogarmelo?
-
@rallin se hai depositato il 20 ottobre aspettati il bonus il 20 novembre, al massimo il 21
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet