[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Speriamo di vincere tutto su Betfair! Anche se sono indeciso sul fare cash out o meno
-
@Eldiablo333 A me prima di diventare un ninja mi è successa una cosa simile con Fantasfida, il sito di fantasy sport. Offrivano un bonus del 100% sul deposito fino a 500€: ho depositato, ranzato il bonus e sono scappato, al che loro "per verifiche" mi hanno bloccato il conto. Decorsi i 6 mesi non avevano più il diritto di tenermelo bloccato e hanno dovuto per forza accreditarmeli. E' un po' una menata, ma alla fine arrivano.
-
Vabbè, 10 euro bloccati non mi cambiano la vita! La bancata non la annullo e attendo pazientemente sviluppi.
-
Dopo avere ricevuto i primi 5 euro bonus e aver caricato e giocato ulteriori 50 euro per ottenere i 15 bonus, mi è arrivata un email dove mi si dice che il mio conto è stato bloccato secondo l articolo 14 del contratto di gioco,al fine di confermare la regolarità di gioco..a qualcuno è successo?
-
Ma leggi le discussioni prima di scrivere o posti e basta?
-
50 euro bloccati da sti fanatici incompetenti che chissà quando vedrò.
e il pin risulta questo da due ore -.-
ormai ho fatto cash out, 79 centesimi di profitto -
@cicciobello prova a fare logout e riprovare il login. Non dovresti più riuscire ad accedere ma ti fa vedere il pin quando ti nega il login
-
@simooon a me hanno accettato il documento ma a distanza di qualche ora mi è arrivata la tua stessa email e mi hanno bloccato il conto
-
@simooon ho provato, ma mi fa accedere e mi dà la schermata di reinvio del documento. Non solo, non posso accedere ad alcuna sezione del conto fin a quando non faccio l'upload dei documenti. Quando lo faccio mi dà la schermata principale con il Pin in carica. Che sbattimento assurdo
-
@cicciobello Allora il tuo problema penso sia proprio diverso dal nostro. Nel nostro caso non si riesce nemmeno più ad accedere al profilo. Strano comunque
-
@simooon secondo me il problema non esiste. Hanno visto che ieri ci siamo iscritti in massa e hanno diversificato le giustificazioni da addurre ai blocchi del conto. Mai avuto un problema col mio documento, scade tra due anni e questi dicono cazzate. Perchè me so iscritto perchèèèè
-
Tranquilli raga, in 6 mesi guadagniamo quanto basta da metterci assieme e comprarci la società, sbloccare i conti, finire il bonus e poi rivendere la società. Tutto organizzato
-
io ho chiamato, mi hanno detto più o meno le stesse cose, che non sanno bene quando lo sbloccheranno, però che la scommessa che avevo in gioco resta in gioco, e se vincente anche le vincite ovviamente. boh aspettiamo. Peccato perchè prometteva bene
-
@rickyraimond il game bonus lo vedi aprendo una slot celeste ed entrando con un qualsiasi credito, subito dopo compare il messaggio che ti chiede di accettare il game bonus, esci e rientri nella slot e vedrai che puoi utilizzare il games bonus per giocare... per trasformarlo in credito reale devi puntare complessivamente 50 volte il games bonus che ti hanno accreditato... più chiaro di così non riesco
-
@simooon ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
Chiamato il servizio clienti ora.
Mi hanno detto che il reparto commerciale fa verifiche e che nemmeno loro sanno su cosa di preciso.
Per quanto riguarda le tempistiche mi è stato detto che il blocco può durare, nel caso peggiore, fino a 6 mesi.
Ho chiesto per quanto riguarda le scommesse in corso e mi hanno detto che sono valide e che sul conto sarà poi presente il saldo derivante dalle stesse.Registrato ieri, inviato documento, giocato la prima scommessa da 15€ e la seconda da 50€, stamattina mi notifica l'accettazione del documento e dopo un poco mi chiudono il conto con la stessa email da voi ricevuta.
Ho chiamato, mi hanno risposto dicendomi le stesse cose... verifiche (???) fino ad un massimo di 6 mesi, ma scommesse attive.
Che [censored]...
-
Chiarissimo @Marco ma aprendo la slot celeste (es: Superman The Movie) e mettendo sul banco 0.01 € (qualsiasi credito, va bene no?) non mi è arrivato alcun messaggio di game bonus..... finchè non mi arriva non posso verificare..
.. tra 30 giorni, al prossimo deposito per la promo, cerco di sfruttare l'email con game bonus sul secondo deposito.. -
@rickyraimond ovviamente il game bonus ce l'hai con il secondo deposito come era scritto nella mail
-
mandate i documenti e chiedete lo sblocco. è assurdo che abbiamo limitato chiunque abbia aperto il conto.
-
La mia esperienza personale è stata più che buona. Mi sono registrato sbagliando ad inserire l'indirizzo mail ed ho quindi chiamato l'assistenza. Il tizio molto gentile e competente mi ha detto che il sistema non gli permetteva di fargli fare il cambio e che necessitava di una comunicazione scritta. La soluzione che mi ha proposto è stata di inviare una mail con la copia del documento aggiungendo anche due righe in cui spiegavo il problema e chiedevo il cambio di indirizzo. Il giorno dopo mi arriva la risposta con conto sbloccato e indirizzo cambiato. Caricato 10€, ricevuto il bonus, scommesso il tutto, incassato e depositato già i 60€ da scommettere per il successivo bonus (già, 60€ perchè la prima scommessa ho dimenticato di farla a quota 1,50).
-
@Marco magari non ti hanno (ancora) limitato ma la maggior parte dei ninja è stato limitato (non solo i ninja nel forum). sicuramente sono andati in panico perchè in un giorno hanno avuto un numero anomalo di nuovi clienti (magari pensando che fossero falsi e creati dalla stessa persona). secondo me sbloccano tutto ma devono capire che sono account veri. speriamo lo capiscano in fretta ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet