SNAI • Bonus Kasko Wimbledon
-
vabbe' sto fuso a quest'ora... sorry
ho l'urgenza di chiudere una doppia con Intralot entro stasera ma l'oddsmatcher è down.... uff
-
@Tarta_Ninja
dovrebbe essere giusto ma una controllata veloce ai numeri nei 2 casi dagliela comunque per sicurezza
-
@Tarta_Ninja ovviamente causa arrotondamento delle contropuntate i risultati non sono equivalenti nei 3 casi (l'importo non arrotondato è quello in piccolo in nero a sx della quota di contropuntata)
comunque il funzionamento è simile all'altro foglio excel per i 3 eventi; basta lasciare a zero le bancate ed hai l'importo per la contropuntata "pura"
-
@cheesburger possibile che nel file che mi hai inviato non veda i valori non arrotondati a sx ? -->
-
@Tarta_Ninja si possibile, li ho aggiunti mentre facevo lo screen poco fa
-
Ma quanto son belli i fogli di @cheesburger ? Mi sa che mi scippo pure questo che ha anche le bancate successive integrate. Grazie
-
@Stefano @Tarta_Ninja se lo volete ri-scaricare ho aggiunto l'arrotondamento della contropuntata di cui parlavamo prima e l'opzione per considerare l'importo investito come bonus
per sicurezza, soprattutto le prime volte, vi consiglio sempre un riscontro degli esiti con un veloce calcolo in autonomia
P.S. occhio che in questo, visto che è uno dei primi che ho fatto, ancora non sono implementati i messaggi di "BANCATA COMPLETA" "ECCEDENTE" o "PARZIALE" (appena posso li aggiungo), quindi fate attenzione
-
@cheesburger non so più cosa dire se non che aspetto con ansia il giorno in cui tirerai fuori un foglio per sfruttare la maggiorazione del 50% del voto su esami multipli fatti in singola sessione, magari con bancate progressive in caso di bocciatura nei primi appelli.
Mal che vada mi farei andare bene anche quello del rimborso con 18 per un solo esito d'esame sbagliato.Attendo paziente, nel frattempo grazie ancora
-
Ragazzi ma Il bonus arriva a fine torneo? é passato così tanto tempo che quasi me li stavo per dimentacare
-
@Frank dopo 5 giorni lavorativi che finisce il torneo....intorno al 21 Luglio più o meno...comunque chi prima lo riceve faccia il solito fischio
-
@Stefano ha detto in SNAI • Bonus Kasko Wimbledon:
@cheesburger non so più cosa dire se non che aspetto con ansia il giorno in cui tirerai fuori un foglio per sfruttare la maggiorazione del 50% del voto su esami multipli fatti in singola sessione, magari con bancate progressive in caso di bocciatura nei primi appelli.
Mal che vada mi farei andare bene anche quello del rimborso con 18 per un solo esito d'esame sbagliato.Attendo paziente, nel frattempo grazie ancora
@Stefano magari!!.... (anche se a me sarebbe servito una trentina di anni fa )
per adesso posso solo farti ri-scaricare questo foglio della multipla visto che ho aggiunto gli avvisi di sicurezza!
-
Ma che ne dite se facciamo un post separato con tutti i file excel? In particolare quelli di @cheesburger?
-
@Stefano credo ci sia stato un problema con Dropbox, non vorrei avessi scaricato un file vecchio; prova a riscaricarlo adesso (tu e chi altri vuole ovviamente )
-
-
@Ninjago ottima idea
-
il bonus dovrebbe arrivare oggi, giusto?
-
@Ponyo ha detto in SNAI • Bonus Kasko Wimbledon:
il bonus dovrebbe arrivare oggi, giusto?
@Ponyo se non sbaglio era entro 5 giorni dalla fine del torneo
-
Si, confermo che dovrebbe arrivare entro il 21
-
A me il bonus è arrivato
-
anche a me bonus arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet