SNAI • Bonus Kasko Wimbledon
-
@b-luca
potresti prendere spunto e preparare il foglio per le promo 5 eventi/1 perdente
(io in quello non mi ci metto manco sotto tortura , preferisco dover sbloccare €10.000 su SportYES )
-
@cheesburger sai che un pensierino ce lo sto facendo?
Sai chi ce l'ha ? Sportyes con il 100%
-
@b-luca devi risolvere un sistema con 32 equazioni (dopo averle scritte)
una volta ho provato solo a metter giù i 32 possibili esiti della multipla (VVVVV, VPVVV, VPPVP, etc...) ed ho smesso dopo 20 minuti con il mal di testain bocca al lupo! io prendo i pop-corn
-
@cheesburger non sono tanto le 32 equazioni quanto le possibili incognite a richiedere parexchio ordine mentale.
Ovvio che occorrerebbe un approccio diverso ma per affrontarlo debbo riuscire ad esprimere in forma matematicamente compatta i vari esiti.
Inoltre cambia anche l'ottimizzazione...
-
Ragazzi sto provando a usare il foglio nuovo di @cheeseburger pero non riesco a sbloccare ed inserire la terza quota della multipla. Non so se ci sia un bug oppure è il mio computer Linux che non collabora.
-
@cheesburger non posso aprire il foglio perché sarò fuori casa per altri 3-4 giorni e non ho un pc con me, ma hai già prenotati i miei complimenti sulla fiducia. Grazie per il lavoro continuo che svolgi per noi!
-
@Matt selezioni i 3 eventi?
-
@cheesburger Sono tutti e due selezionati! non posso rimuovere la pallina dal 2, anche se riapro il file senza salvare..
-
@Matt collegata al riquadro di selezione degli eventi c'è una piccola macro in Visual Basic. è necessario autorizzare l'esecuzione di macro, non so dirti onestamente come Linux gestisce la cosa
su Win10 infatti il file va salvato obbligatoriamente con l'estensione .xlsm che è l'estensione per i fogli contenenti macro Visual Basic
-
@cheesburger sicuramente ho perso qualche passaggio io nella spiegazione...ma non ho capito bene dove trovo gli importi da scommettere quando vado col sistema punta-punta ? -->
-
gente se lo ritenete utile posso fare un breve tutorial video di pochi minuti
-
@cheesburger ammettilo che punti ad entrare nel team di Ninjabet ahahahhahahah
-
@Tarta_Ninja ha detto in SNAI • Bonus Kasko Wimbledon:
c'è [censored]?
-
@cheesburger Puoi fare un breve video-tutorial per chi non ne capisce molto di matematica?
-
@cheesburger Ok ho risolto il problema, dovevo accettare i macro manualmente cambiando le impostazioni di sicurezza del mio OpenOffice.
Pero adesso ho trovato qualcos'altro, nonostante aver scelto 3 eventi (adesso posso inserire la terza quota), il file non apre il box del terzo evento, e quindi non mi da le quote e responsabilità della terza bancata in nessun caso, e quindi il mio esito finale è sempre negativo tranne nel caso VVV. Credo sia legato al fatto che il box di 2 eventi sia sempre e comunque segnalato, anche se il file è attivato in modalità 3 eventi... non so come risolvere, ma mi sa che è tutto legato al mio linux..
-
@cheesburger ha detto in SNAI • Bonus Kasko Wimbledon:
@Tarta_Ninja ha detto in SNAI • Bonus Kasko Wimbledon:
c'è [censored]?
@cheesburger dovremmo chiedere a Claudio...ahahhahaha
-
@cheesburger puoi controllare se l'ultima versione scaricabile con i due eventi è settata bene ? non riesco a vedere più il guadagno nel riquadro giallo piccolino...possibile ?
-->
-
@cheesburger certo sarebbe graditissimo
-
@Tarta_Ninja usi excel?
EDIT: si è caricato erroneamente un file vecchio, appena sono in ufficio ri-carico quello giusto, sorry!
-
@cheesburger @b-luca Fra le tante cose che mi sfuggono, non so se può essere utile questa, poichè non sono un matematico.
"una volta ho provato solo a metter giù i 32 possibili esiti della multipla (VVVVV, VPVVV, VPPVP, etc...) ed ho smesso dopo 20 minuti con il mal di testa "
Ma se il sistema prevede il rimborso solo in caso di 1 esito perdente, appena raggiunto il secondo si dovrebbe smettere. Secondo me non servono 32 esiti, ne bastano la metà e neanche tutti fino in fondo.
vvvvv, pvvvv, vpvvv, vvpvv, vvvpv, vvvvp
pp, pvp, pvvp, pvvvp,
vpp, vpvp, vpvvp,
vvpp, vvpvp
vvvpp16 in tutto, e non tutti a 5 risultati.
Visto che non so nulla di matematica ed è un puro ragionamento, per cortesia fatemi notare dove sbaglio così imparo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet