SNAI • Bonus Kasko Wimbledon
-
La prima domenica Wimbledon non gioca mai (a meno di ritardi dovuti alla pioggia nei giorni precedenti, ma non è questo il caso). Le tradizioni del tempio del tennis sono sacre
-
Ma che faccio oggi se non ci sono le kasko di SNAI? Giornata rovinata!
-
@Matt e' finito pure il volley....
-
@b-luca
Pero alla fine non posso lamentarmi, +70 in questa, +32 in quella del volley, e ho vinto pure un euro alla daily spin...
-
@Cavolo, che settimana @Matt , grande! Io ho chiuso la promo il primo giorno ahah
-
@Passenger Boh, ho avuto un po' di [censored] come avevo spiegato sopra, e con un po' di esperienza nel tennis sono riuscito a fare buone scelte che mi hanno permesso di continuare piu giorni.. Poi ho capito che il senso di questa promo è continuare a piazzare tutti i giorni, quindi scelgo quote che mi quasi garantiscono che non arrivo al rimborso, anche se guadagno solo €7 da una multipla, invece di arrivare al guadagno massimale di 12-15 ma rischiare un rimborso e di finire la promo presto
-
@Matt complimenti soprattutto per la daily spin
-
@Frank l'ultima daily spin che ho vinto io risale ai tempi degli Assiri-Babilonesi....:)
-
doppie interessanti oggi?
-
@cheesburger mi sembra che qualcosina ci sia, ma io aspetterei a piazzare a pochissimo dai match (start 12,30) così proviamo a limitare le oscillazioni del secondo match!
-
@Tarta_Ninja grazie
tra un 5,51€ col punta/banca e un 8€/9€ col punta-punta cosa sceglie il ninja DOC?
-
@cheesburger e cosa chiedi a fare? ahahhahahah
-
@Tarta_Ninja
-
Ragazzi ho sfruttato la pausa pranzo per ricavare le formule per le varianti di copertura punta-banca e banca-punta per i fortunati che non hanno ancora finito la promo (beati voi )
Sembrano funzionare, li aggiusto graficamente e pubblico i fogli excel, ricordandovi che ahimè non sono @cheesburger e quindi la qualità sarà molto basica. -
Ecco il file con tutte le possibili combinazioni divise in quattro fogli diversi: solo punta, solo banca, punta-banca e banca-punta.
Fatemi sapere al solito se c'è qualcosa da sistemare (a qualsiasi livello, grafico o di formule). I guadagni non sono sempre uguali perché c'è di mezzo l'arrotondamento necessario per le puntate su altri book.
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1C8kwAbU_LBHdUWZzrqbnVScd8ePGAlvxPNlYUKG00Qs/edit?usp=sharing
Ricordo che basta andare su File > Crea una copia per avere una copia identica del file sul proprio gdrive.
Come sempre, cambiate solo i campi in bianco e non toccate quelli a sfondo grigio.
-
@Stefano ottimo!
io sto lavorando ad una integrazione al mio file per avere la possibilità di integrare bancate (anche parziali) con puntate opposte, sia sui 2 che sui 3 eventi
sui 2 eventi praticamente è già fatto (e mi conforta che i risultati coincidano con i tuoi :)); sui 3 eventi essendoci 7 incognite è un po' più lunghetto da sistemare... e poi c'è tutta l'automazione del foglio da sistemare
-
Con la vittoria straordinaria di Muguruza contro #1 Kerber, la mia fortuna continua. Ora manca solo una vittoria di Nadal e vado avanti anche domani
-
@cheesburger stavo pensando di compilare anche quella sulle triple stasera, ma se ci stai già lavorando mi risparmio un bel po' di lavoro da amanuense, considerando anche quanto meglio verrebbe sul tuo file
Se hai bisogno di una mano (ma immagino di no) sono comunque a tua completa disposizione.
-
@Stefano Non sminuirti, anche il lavoro che hai fatto tu è eccezionale! I ninja come voi sono fantastici!
Io da ninja ignorante vedo i vostri file, mi stupisco per le formule che riuscite a pensare, vi ammiro per come sapete tradurle in pratica e ringrazioGeni veri
-
@Matt Nadal perde. E finisce qui la mia avventura con SNAI. +46,37€ al momento e devo aspettare l'accredito dei €50. È stato bello, ragazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet