SNAI • Bonus Kasko Wimbledon
-
@Metallium Quando fai cashout in positivo non conviene mai. Stai considerando i soldi spesi per la prima puntata?
-
Puntata: 167
Rimborso: 50quota 1: @1,7
contro 1: @2.3
puntata contro: 109€
quota 2: @1.35
contro 2: @3.41 vince -> 98 su contro 2
vv 9.26
vp 9.20
pv 9.7
pp 10.7Ora il contro 2 l'ho puntato sull'exchange di betfair come punta, la partita è tsonga querrey, che è stata sospesa e riprenderà domani dal tie break, ho puntato su querrey la cui quota ora è sempre sfavorita e il cash out mi fa fare circa 50 euro. Detto ciò mi conviene bancare querrey per avere un guadagno all green su betfair oppure lascio così e se dovesse vincere tsonga perdo tutto quello che ho scommesso su betfair?
-
@Metallium @Metallium correggimi se sbaglio.
Se poi ilmatch si reinverte vinci la doppia e sei contento. Right?
Ma se fai cash out e questo tizio vince ti manca meta' copertura
O sbaglio
-
@cheesburger ma come mai quando vado a modificare il campo del PUNTA (inserendo 167 €), il valore del riquadro piccolo giallo non mi corrisponde più al riquadro grande giallo ? (forse il file è settato solo per PUNTA: 100 RIMBORSO:50 ? nel mio caso si tratta di un PUNTA:167 RIMBORSO 50!)
-->
-
@Tarta_Ninja diciamo che qualche indizio per venirne a capo lo hai, tipo BANCATA PARZIALE! e ATTENZIONE, BANCATE NON COMPLETE!
-
@Tarta_Ninja come dice @Stefano devi guardare anche i "messaggi" del calcolatore.
I 2 riquadri del risultato finale coincidono solo se:
- inserisci i dati delle bancate nei riquadri sottostanti
- le quote a cui banchi sono uguali a quelle originarie
ad esempio, con i tuoi dati risulta che devi fare queste bancate:
poi nei riquadri sottostanti devi inserire le bancate che effettivamente fai. se completi la bancata all'unica quota originaria, riempi solo il dato nella prima colonna, sennò inserisci le altre bancate parziali nelle altre colonne (inserendo in alto la quota relativa)
finché vedi in giro messaggi di bancate non complete, parziali o eccedenti, significa che non sei ancora coperto.
- inserisci €149,76 nella prima bancata
- inserisci € 217,17 nella seconda bancata
e gli importi dei 2 riquadri torneranno a coincidere
chiaramente se fai delle bancate complete ma con quote differenti dalle quote originali (ad es. per mancanza di liquidità devi bancare qualche evento a quote più alte o ad un mix di quote), non avrai messaggi di bancate incomplete (sempre ovviamente inserendo tutti i dati) ma il risultato finale non sarà comunque uguale a quello previsto originariamente con le quote iniziali
-
@cheesburger purtroppo era questo quello cui mi riferivo quando ti parlavo del numero elevato delle colonne per gli abbinamenti parziali, il ninja non esperto potrebbe guardare alla tabella tutta con un po' di scoramento non capendo bene cosa fare saltandone proprio la visione (come immagino fatto @Tarta_Ninja )
Premesso che il file mi piace così com'è proprio perché ti dà la possibilità di avere tutto sotto controllo in maniera immediata, da wizard of excel quale sei, potresti creare una comparsa delle colonne successive condizionale al non completamento delle bancate.
Potresti inserir una scelta "abbinamento parziale sì-no" simile al riquadro "numero di eventi" in caso di abbinamento parziale per mostrare le colonne che ci sono già nel file. -
@cheesburger propongo il tuo cambio nick in "xcellent".
Complimenti!PF
-
@Phileas-Fogg ha detto in SNAI • Bonus Kasko Wimbledon:
@cheesburger propongo il tuo cambio nick in "xcellent".
Complimenti!PF
Quoto totalmente! Sarebbe anche divertente da vedere
-
@Stefano è da un paio di gg che sto provando ad inserire una opzione aggiuntiva per integrare/sostituire se opportuno la bancata con la puntata opposta.
certo il foglio è già pieno di formule quindi non è semplicissimo
vediamo che si può fare (ma non ti prometto niente )@Phileas-Fogg grazie mille, non ho fatto nulla di più dei fogli preparati già prima dagli altri; ho aggiunto solo un po' di formattazione che fa figo (mi piace mettere colori e bordi ma come dice Stefano forse poi le cose risultano più incasinate invece che semplificate )
-
@cheesburger ma a me non devi prometter niente, il foglio per me risulta più lineare così perché mi permette di avere sotto controllo le bancate in qualsiasi momento, sarebbe utile per i ninja meno esperti
-
@cheesburger forse sono io che mi perdo qualcosa ma ci sono talmente tanti [censored] su sto foglio excel che non so più fino a quanto sia preciso.
Una volta bancata la prima partita, nel caso la quota della seconda bancata dovesse cambiare tra quando si gioca la multipla e quando la si banca, c'è un modo per vedere il nuovo risultato in termini di profitto con la nuova bancata a parità di puntata sulle selezioni precedenti?
-
@Dado93Giu ciao, si lo so è un po' incasinato
ma come si dice, ognuno nel suo (dis)ordine si trova a suo agio
per rispondere alla tua domanda, SI è possibile, basta lasciare a zero l'importo abbinato nella prima colonna dell'evento in questione e passare alle colonne successive; mettere la quota relativa nella casella in alto e l'importo corrispondente nella riga "Abbinato".
Anche qui, quando avrai la BANCATA COMPLETA vedrai nel riquadro giallino centrale in alto il risultato della nuova situazione.Fino ad ora a me è sempre risultato preciso, ma se voi verificate i vari esiti anche con gli altri fogli fatti da @Enrico, @Stefano @l3on & Co. sarebbe sempre cosa buona (anche perché nel caso mi date la possibilità di sistemare gli errori)
-
comunque x tornare al post! la Gallina dalle uova d'oro continua a covare...altri 7 in saccoccia...e continua il tour...
-
Ovviamente già alla prima mi è andata in rimborso XD ovvio!
-
Col comeback incredibile di Wozniacki e la vittoria immitente di Thiem chiudo oggi con €21,9 di proffitto di questa offerta. Ho scelto due partite femminili che giocavano abbastanza presto (vinto la multipla) poi una seconda multipla di Wozniacki+Thiem dalle 16 in poi... Sto gia arrivando a +70€ in questa promo e siamo solo alla fine della prima settimana di Wimbledon :p
-
@matt Quanto odio di aver perso subito alla prima e averci fatto 9€ quando leggo ste cose ahah
-
@Dado93Giu Eh ho avuto tantissimo [censored] oggi, Wozniacki che giocava come una bambina e stava perdendo un set e contro un match point al secondo set. Poi in mezz'ora ha vinto la partita. Non so come.
-
@cheesburger ha detto in SNAI • Bonus Kasko Wimbledon:
è da un paio di gg che sto provando ad inserire una opzione aggiuntiva per integrare/sostituire se opportuno la bancata con la puntata opposta.Sarebbe pazzesco!
-
@Dado93Giu same here, promo iniziata ieri e finita ieri grazie a Tsonga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet