SNAI • Bonus Kasko Wimbledon
-
@Metallium devi rischiare un po o fare una stima.
Io non uso mai i valori estremi sulla seconda
-
@Metallium Dipende da quale parte variano. Se la quota scende, ti consiglierei di non aggiornare la nuova quota sul file e invece cercare di aumentare la cifra della bancata manualmente finche ti trovi con una responsabilità simile a quella indicata nel file per la vecchia quota. Il senso è: Quando la quota scende l'unica cosa che succede è che la tua responsabilità è diminuita. Se aumenti la cifra della tua bancata ma mantieni la responsabilità uguale a quella del file, nel caso che perdi la bancata - non è cambiato nulla rispetto al file, e guadagni quello che è indicato. Se invece vinci la bancata, hai aumentato la cifra della bancata, e quindi guadagni di piu.
Per il caso opposto, di quote in salita, non so cosa dirti. Puoi cercare di andare con coraggio e sperare che le quote scendono in live. Oppure provare a bancare la quota nuova e perdere un po' dal guadagno... Dipende quanto sei risk taker come persona...
-
Ma nel caso del punta-punta dove il book più conveniente è l'exchange di betfair come me la calcolo la puntata? (sempre per la seconda partita, s'intende)
@Matt Ma te riesci a fare meglio con il punta banca piuttosto che con il punta punta? -
@Metallium usa la quota di betfair ma togli la commissione
-
Tre campionati, un grande speciale: metti il KASKO e gioca la tripla.. e prendi 3 BONUS!
Piazza una tripla sull’1X2 Finale di tre partite dello stesso torneo, scelto tra i seguenti:
CINA 1 (da venerdì 7 a domenica 9 luglio)
SVEZIA 1 (da sabato 8 a lunedì 10 luglio)
BRASILE 1 (da sabato 8 a martedì 11 luglio)
Se la tua multipla salterà a causa di un solo pronostico errato, AVRAI UN BONUS PARI AL 50% DELLA GIOCATA* sino a un massimo di 30€.
È possibile effettuare più scommesse: i BONUS SONO CUMULABILI, sino a un massimo totale di 90€.- Per partecipare alla promozione è necessario che gli eventi della multipla siano riferiti allo stesso torneo e abbiano quote uguali o superiori a 1,30.
Cosa aspetti?
Cogli il #MomentoSNAI.Senza aprire un altro thread, è identica come promo, vero?
-
@Metallium Quando la partità è presente su Exchange preferisco bancare. Per bancare con punta credo devi tener in conto l'importo che ti dice di bancare nel file, e provare a generarlo con la quota del book. Per esempio, se il file dice che devi bancare la seconda partita con €29,4, e la quota sull'altro book è 1.5, devi puntare €59 per vincere €88,5 (poi facendo 88,5-59 = 29,5) ovviamente facendo attenzione che se perdi questa 'bancata' la tua 'responsabilità' è di €59 e ti deve entrare nel guadagno totale della multipla...
-
@l3on mi daresti nuovamente il link del file excel per giocare multiple di 3 con rimborso con un solo esito di errore ? purtroppo nei vari file non lo sto trovando
-
@Metallium sfruttabile con le solite formule e i soliti file, ma maledizione a questi campionati che avranno quote oscene, se avessimo una promo simile su liga premier e A li sbancheremmo
-
@Enrico le faranno su quei campionati (quando iniziano!)
-
@Enrico posso chiederti il link del file x le triple con rimborso su un solo errore ?
-
@Tarta_Ninja ti consiglio questo file del ninja @cheesburger, è molto curato, completo e racchiude in un solo foglio sia la doppia che la tripla.
https://www.dropbox.com/s/6mvdd0xr85u7yqg/1 esito su 3 giocate.xlsm?dl=0
-
Salve a tutti io non ho ancora sfruttato Bonus Kasko WImbledon, credete ci siano quote valide fra oggi e domani?
-
@Stefano ma perchè se inserisco che in una multipla di 3 partite le prime 2 perdono, la terza bancata mi viene oscurata ?
forse sto sbagliando a conteggiare qualcosa ?
-
@Tarta_Ninja perché se le prime 2 perdono non devi bancare nulla sulla terza
-
perfetto @cheesburger mi mancava questo passaggio! quindi se le prime 2 perdono, non faccio più nulla giusto?
-
@Tarta_Ninja se le prime due perdono hai perso sia la multipla che il rimborso, quindi gli incassi dal lato del bookmaker principale (ZERO) non si modificheranno qualsiasi sia l'esito della terza; a quel punto bancarla non ha senso perché il risultato lo hai ottenuto con le prime 2 bancate
-
grazie mille @cheesburger
-
@Tarta_Ninja
ricorda che l'esito previsto "in partenza" in base alle quote iniziali è quello che risulta nel riquadrino color giallo vivo sotto le quote iniziali
invece quello nel riquadro giallo chiaro più grande in mezzo è l'esito man mano che aggiorni l'andamento con le bancate eventualmente fatte in più tranches ed a più quote ed aggiornando gli esiti dei vari eventi; quindi perché sia veritiero devi man mano riempire tutte le caselle con i dati effettivi.
chiaramente se le quote non si modificano e banchi tutti alla stessa quota ipotizzata in partenza, i risultati dei 2 riquadri coincideranno -
Raga, urgente! Ho un dubbio, ho fatto punta - punta ma il punta della seconda partita era conveniente su betfair exchange quindi l'ho fatto lì. ed era a quota 3.4, ora il banca è a quota 2,34 e mi da un cash-out con profitto di 40 €. Il profitto della promo è sui circa 10-11 euro in totale. La mia domanda è, se faccio cashout ora riguardo la seconda ci guadagno o ci perdo?
-
@Metallium Quando fai cashout in positivo non conviene mai. Stai considerando i soldi spesi per la prima puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet