SNAI • Bonus Kasko Wimbledon
-
@Ponyo mi sembra strano! ma stai usando il file di l3on?
-
sì. mo' provo a copiarlo di nuovo, magari ho sbagliato qualcosa...
-
@Ponyo ma stai usando la tecnica del Punta-Banca? o del Punta-Punta? in quest ultimo caso devi allineare manualmente le puntate!
-
punta-banca. Son riuscita a piazzarne una con guadagno atteso di 9.6. Non male dai. Mi accontento, sperando di perderle entrambe o vincerla subito
Grazie @Tarta_Ninja -
Con il ritiro di Mattek-Sanders per infortunio terribile, la mia multipla di oggi dovrei risultare vincente e quindi porto a casa altri €14,39 oggi. Se continuo a scegliere multiple vincenti cosi, fino al finale porterò a casa oltre €150 di questa promo, bellissima cosa haha
-
daje @Matt
-
io mi sono fermato a +40 con questa promo, ora attendiamo il bonus di 50 euro
-
La multipla di ieri non me l'hanno ancora accreditato e mi rimangono solo €88 per il limite settimanale di versamanto... Non so cosa fare! Vorrei sfruttare anche oggi questa fantastica gallina dalle uova d'oro
-
Ma nel caso in cui nel punta - punta le quote della seconda partita cambino, come mi regolo? Perchè obiettivamente cambiando la quota cambia tutto
-
@Metallium devi rischiare un po o fare una stima.
Io non uso mai i valori estremi sulla seconda
-
@Metallium Dipende da quale parte variano. Se la quota scende, ti consiglierei di non aggiornare la nuova quota sul file e invece cercare di aumentare la cifra della bancata manualmente finche ti trovi con una responsabilità simile a quella indicata nel file per la vecchia quota. Il senso è: Quando la quota scende l'unica cosa che succede è che la tua responsabilità è diminuita. Se aumenti la cifra della tua bancata ma mantieni la responsabilità uguale a quella del file, nel caso che perdi la bancata - non è cambiato nulla rispetto al file, e guadagni quello che è indicato. Se invece vinci la bancata, hai aumentato la cifra della bancata, e quindi guadagni di piu.
Per il caso opposto, di quote in salita, non so cosa dirti. Puoi cercare di andare con coraggio e sperare che le quote scendono in live. Oppure provare a bancare la quota nuova e perdere un po' dal guadagno... Dipende quanto sei risk taker come persona...
-
Ma nel caso del punta-punta dove il book più conveniente è l'exchange di betfair come me la calcolo la puntata? (sempre per la seconda partita, s'intende)
@Matt Ma te riesci a fare meglio con il punta banca piuttosto che con il punta punta? -
@Metallium usa la quota di betfair ma togli la commissione
-
Tre campionati, un grande speciale: metti il KASKO e gioca la tripla.. e prendi 3 BONUS!
Piazza una tripla sull’1X2 Finale di tre partite dello stesso torneo, scelto tra i seguenti:
CINA 1 (da venerdì 7 a domenica 9 luglio)
SVEZIA 1 (da sabato 8 a lunedì 10 luglio)
BRASILE 1 (da sabato 8 a martedì 11 luglio)
Se la tua multipla salterà a causa di un solo pronostico errato, AVRAI UN BONUS PARI AL 50% DELLA GIOCATA* sino a un massimo di 30€.
È possibile effettuare più scommesse: i BONUS SONO CUMULABILI, sino a un massimo totale di 90€.- Per partecipare alla promozione è necessario che gli eventi della multipla siano riferiti allo stesso torneo e abbiano quote uguali o superiori a 1,30.
Cosa aspetti?
Cogli il #MomentoSNAI.Senza aprire un altro thread, è identica come promo, vero?
-
@Metallium Quando la partità è presente su Exchange preferisco bancare. Per bancare con punta credo devi tener in conto l'importo che ti dice di bancare nel file, e provare a generarlo con la quota del book. Per esempio, se il file dice che devi bancare la seconda partita con €29,4, e la quota sull'altro book è 1.5, devi puntare €59 per vincere €88,5 (poi facendo 88,5-59 = 29,5) ovviamente facendo attenzione che se perdi questa 'bancata' la tua 'responsabilità' è di €59 e ti deve entrare nel guadagno totale della multipla...
-
@l3on mi daresti nuovamente il link del file excel per giocare multiple di 3 con rimborso con un solo esito di errore ? purtroppo nei vari file non lo sto trovando
-
@Metallium sfruttabile con le solite formule e i soliti file, ma maledizione a questi campionati che avranno quote oscene, se avessimo una promo simile su liga premier e A li sbancheremmo
-
@Enrico le faranno su quei campionati (quando iniziano!)
-
@Enrico posso chiederti il link del file x le triple con rimborso su un solo errore ?
-
@Tarta_Ninja ti consiglio questo file del ninja @cheesburger, è molto curato, completo e racchiude in un solo foglio sia la doppia che la tripla.
https://www.dropbox.com/s/6mvdd0xr85u7yqg/1 esito su 3 giocate.xlsm?dl=0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet