[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]
-
@dani363 no, se la puntata in RF da 67€ è risultata perdente non puoi far nulla per risolvere, devi solo sperare che ora perda l'altra puntata
-
@Anonymous non potrei aumentare la puntata sulla partita da giocare? in modo che se vinca recupererei le perdite, nel caso perda riceverò il rimborso ed almeno andrò a pari. è una stronzata?
-
@dani363 no, in quanto la scommessa in RF ormai è terminata. comunque se dovesse vincere quella da 37€ riceveresti 9€ di bonus, quindi comunque riesci a limitare le perdite
-
@Anonymous ok, grazie per l'aiuto! la prossima volta starò più attento. nel frattempo mi tocca gufare la juve
-
Buongiorno, avrei una domanda, se punto e banco i 67€ e perdo in sisal, prendo il rimborso del 30%=20€
se invece vinco devo rigiocare tutto i 67€+l'eventuale vincita?
L' RF perchè farlo? sono nuova ed ho bisogno di spiegazioni -
@Rosanna_71 no, se vinci su Sisal avrai le vincite su Sisal e non devi riscommettere nulla
Per capire l'RF leggi questa guida: https://www.ninjabet.it/guida6
Sostanzialmente il calcolatore viene impostato tenendo conto dell'eventuale rimborso
Se vinci la scommessa avrai le vincite sul book; se invece vinci la bancata, otterrai il rimborso, che poi dovrai scommettere per rendere prelevabile -
@Anonymous se io domani bilanciassi il Plus/Minus fatto stasera per avere i 20€?
-
a me dice di ricaricare inserendo il codice...è la stessa cosa?
effettua una ricarica di almeno 30€ con il codice SPORT20-0510
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€ -
@bichys devi spostarti su questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13020/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport20-0510-5-7-ottobre/128
-
@MarcoRubino quindi da un rf alto(tipo 43%) il guadagno sul bonus di 20€ sarebbe circa 8€? vero?
-
comunque ho notato oggi con piacere una cosa
di solito quando vinco altre scommesse nel periodo promozionale, evito proprio di stare a cercare pensando (scioccamente) di avere guadagni vicino allo 0
invece con un rf anche solo discreto si riesce a tirare fuori qualche eurozzo malgrado si debba giocare in RF 100-120/20E anche oggi si impara qualcosa
-
@Rosanna_71 esatto
La guida consiglia di scommettere ad un RF di almeno 40%, che corrisponde ad un guadagno di 8€ o 9€
Solitamente da un bonus rimborso si riesce ad ottenere in media la metà del valore del bonus -
-
per chi ha ricevuto solo l'email non deve aderire a nulla? Basta solo depositare con codice?
-
@enzoscuo quindi non hai ricevuto quella in cui si parla in questa discussione
-
@enzoscuo a prescindere dalla mail, le promo sono due:
1- aderisci alla promo nella sezione fedeltà
2- deposita con codicese hai quest'ultima basta il deposito con codice
-
@Anonymous ho rifatto i calcoli e nonostante l'errore andrei comunque a pari o qualche goleador sopra. Mi è andata bene per sta volta, probabilmente è merito del buon rating che avevo trovato
-
Ragazzi,perchè se apro l'oddsmatcher sisal mi esce su scritto '' Nessun dato trovato''?
-
@HAzEx stiamo verificando
-
@Anonymous Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet