[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]
-
Ciao, una cosa non mi quadra del T&C.
Nell'esempio avete scritto:
"Es: giochi 10€ a quota 1.01 il 3 Ottobre su una partita che si conclude il 6: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perché giocati al di fuori del periodo.Calcolate quindi la vostra posizione: se siete già in attivo di 10€, impostate l’RF aggiungendo quei 10€ nel calcolatore all’importo della puntata da puntare su sisal:"
Dite di inserire il lordo ma nell'esempio avete inserito la puntata senza la vincita. Quindi sono un po' confuso.
Va inserito 10,10 o 10?
Io ad esempio ho tre partite aperte giocate prima della promo ma che mi giocano oggi pome.
Ho puntato 5 euro (fanno parte della qualificante per i bonus sett. da 5 su 25 giocati), se mi vincono tutte e 3 incasso 20+10,30+10,55(puntata+vincita pot.).
Devo inserire nel campo puntata del calcolatore 40,85+67=107,85 Giusto?Grazie in anticipo.
-
@Gualtiero965 sono due esempi distinti quelli della guida
Se vincono tutte inserisci 107,85, arrotondato 108 -
@MarcoRubino ok grazie !
-
dove si trova la guida? grazie
-
@paololiv3 i cima .. allinizio
-
OK grazie mille
-
scusate ma nelle istruzioni c'è scritto che devo considerare le vincite lorde di scommesse eseguite prima del periodo promozionale di partite refertate nel periodo promozionale: in tal caso devo aggiungere nel calcolatore la vincita lorda, c'è l'esempio (da 67 a 77€). Nel mio caso però ho eseguito una scommessa fuori dal periodo promozionale di una partita che verrà disputata domani 7 ottobre alle 18, quindo io non so ancora l'esito. Come mi devo comportare? cosa metto nel valore della puntata? sempre 67€? grazie
-
@paololiv3 considerala come se fosse vincente. quindi aggiungi la vincita lorda di quella scommessa a 67€
-
grazie, è una partita in cui ho giocato 6€ di bonus e 4€ reali con quota 1,35 quindi la vincita lorda è 10x1,35 = 13,5€.
Nel calcolatore devo quindi mettere i seguenti valori: 67+13,5 nella puntata e 20 nella bancata? grazie -
@paololiv3 esatto, che puoi tranquillamente arrotondare a 81
-
Raga sono un fesso. Dopo aver giocato l RF 67/20 ho giocato sempre con Sisal un altra bolla. Oltre a sperare di perderla cosa potrei fare?
-
@piccio la scommessa da 67€ quando gioca? e l'altra su cui hai scommesso quando gioca?
-
Non insultarmi..Sono la stessa..avevo da finire il bonus di WH di 75€...e non ci ho pensato..
-
Un u2.5 (67/20) e un Ng sempre su sisal samb monza
-
@piccio allora purtroppo non c'è modo di fare nulla, devi sperare che perda
-
@Anonymous grazie
-
ok grazie
-
@Anonymous mi sono accorto solo dopo aver perso la qualificante da 67 che ne avevo giocato un'altra per oggi. in caso di vittoria avrei una vittoria lorda di 37 euro...
nel caso perda sarei fortunato e apposto.
nel caso vinca potrei fare un'altra puntata in rf 37/20 per recuperare? -
@dani363 no, se la puntata in RF da 67€ è risultata perdente non puoi far nulla per risolvere, devi solo sperare che ora perda l'altra puntata
-
@Anonymous non potrei aumentare la puntata sulla partita da giocare? in modo che se vinca recupererei le perdite, nel caso perda riceverò il rimborso ed almeno andrò a pari. è una stronzata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet