[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]
-
Sisal nei weekend sta andando proprio alla grande negli ultimi tempi
Hanno i criceti che fan girare i server? -
Questo post è eliminato! -
E' necessario prima ricaricare e poi aderire alla promo?
Percheho ricevuto questa promo sia via mail sia su messaggio privato, ma non la trovo nella sezione "fedelta
"Ho contattato la chat e mi hanno dettoo questo:
13:22:06
operatore66▸per questo promo non è previsto l'adesione tramite card
13:22:09
operatore66▸ma solo tramite ricarica
13:22:17
operatore66▸basta di fare la ricarica con il codice promo indicato -
@marcuzzo86 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]:
E' necessario prima ricaricare e poi aderire alla promo?
Percheho ricevuto questa promo sia via mail sia su messaggio privato, ma non la trovo nella sezione "fedelta
"Ho contattato la chat e mi hanno dettoo questo:
13:22:06
operatore66▸per questo promo non è previsto l'adesione tramite card
13:22:09
operatore66▸ma solo tramite ricarica
13:22:17
operatore66▸basta di fare la ricarica con il codice promo indicatoMa non è che hai ricevuto l'altra esclusiva, che appunto necessita di ricarica? Controlla bene.
-
Ciao, una cosa non mi quadra del T&C.
Nell'esempio avete scritto:
"Es: giochi 10€ a quota 1.01 il 3 Ottobre su una partita che si conclude il 6: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perché giocati al di fuori del periodo.Calcolate quindi la vostra posizione: se siete già in attivo di 10€, impostate l’RF aggiungendo quei 10€ nel calcolatore all’importo della puntata da puntare su sisal:"
Dite di inserire il lordo ma nell'esempio avete inserito la puntata senza la vincita. Quindi sono un po' confuso.
Va inserito 10,10 o 10?
Io ad esempio ho tre partite aperte giocate prima della promo ma che mi giocano oggi pome.
Ho puntato 5 euro (fanno parte della qualificante per i bonus sett. da 5 su 25 giocati), se mi vincono tutte e 3 incasso 20+10,30+10,55(puntata+vincita pot.).
Devo inserire nel campo puntata del calcolatore 40,85+67=107,85 Giusto?Grazie in anticipo.
-
@Gualtiero965 sono due esempi distinti quelli della guida
Se vincono tutte inserisci 107,85, arrotondato 108 -
@MarcoRubino ok grazie !
-
dove si trova la guida? grazie
-
@paololiv3 i cima .. allinizio
-
OK grazie mille
-
scusate ma nelle istruzioni c'è scritto che devo considerare le vincite lorde di scommesse eseguite prima del periodo promozionale di partite refertate nel periodo promozionale: in tal caso devo aggiungere nel calcolatore la vincita lorda, c'è l'esempio (da 67 a 77€). Nel mio caso però ho eseguito una scommessa fuori dal periodo promozionale di una partita che verrà disputata domani 7 ottobre alle 18, quindo io non so ancora l'esito. Come mi devo comportare? cosa metto nel valore della puntata? sempre 67€? grazie
-
@paololiv3 considerala come se fosse vincente. quindi aggiungi la vincita lorda di quella scommessa a 67€
-
grazie, è una partita in cui ho giocato 6€ di bonus e 4€ reali con quota 1,35 quindi la vincita lorda è 10x1,35 = 13,5€.
Nel calcolatore devo quindi mettere i seguenti valori: 67+13,5 nella puntata e 20 nella bancata? grazie -
@paololiv3 esatto, che puoi tranquillamente arrotondare a 81
-
Raga sono un fesso. Dopo aver giocato l RF 67/20 ho giocato sempre con Sisal un altra bolla. Oltre a sperare di perderla cosa potrei fare?
-
@piccio la scommessa da 67€ quando gioca? e l'altra su cui hai scommesso quando gioca?
-
Non insultarmi..Sono la stessa..avevo da finire il bonus di WH di 75€...e non ci ho pensato..
-
Un u2.5 (67/20) e un Ng sempre su sisal samb monza
-
@piccio allora purtroppo non c'è modo di fare nulla, devi sperare che perda
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet