NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    156
    1.4k
    27.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      Antonio @Passenger
      ultima modifica di

@Passenger Chiedo venia, però non ho guardato sopra perché potevano essere 5 come 20, non sapendolo ho preferito chiedere 🤣

PassengerP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • PassengerP
        Passenger @Antonio
        ultima modifica di

@Antonio Siamo tutti qui pronti sperando nella seconda botta di fortuna, o nel rifarci dopo la qualificante, appena arriva vedrai che qualcuno pubblica la notizia 😃

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A
          Antonio
          ultima modifica di

più che altro chiedevo perché avevo paura di non aver fatto bene la qualificante e visto che erano già passate 72 ore mi era venuto il dubbio

• DavideD
            Davide Staff NinjaBet
            ultima modifica di

io sono riuscito a limitare le perdite a 90 cent per la qualificante e ho vinto 1,60€ con i 2€ bonus, quindi +0,70 cent alla fine per oggi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Claudio NinjaBetC
              Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Davide
              ultima modifica di

@Davide con il tuo amico ninja?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @Claudio NinjaBet
                ultima modifica di Davide

@Claudio-NinjaBet solo quella da 5€, le altre ho giocate random proprio per non far scattare algoritmi strani.
                se avessi avuto più amici con un contatto diretto, avremmo massimimizzato i profitti con 2,30€ sicuri a testa.

• vagabondoV
                  vagabondo Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di

Sicuramente sarò scritto prima, ma non riesco a leggere 700 messaggi, scusate la ripetizione. Il bonus gratta e vinci è accreditato a fine promozione? Perchè io ancora non l'ho ricevuto

• Claudio NinjaBetC
                    Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @vagabondo
                    ultima modifica di

@vagabondo "A me hanno appena scritto questo in chat!
                    Il Bonus sarà accreditato sul suo Conto Gioco entro 10 giorni dall’acquisto dell’ultimo dei 4 Giochi in Promozione. Anche io avevo letto entro 72h"

TartaNinjaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • spiderporkS
                      spiderpork
                      ultima modifica di

Prima partita a scopa e nessuna mano buona, persa quindi rivincita di prepotenza e +1.60 poi 3 tornei di premio matto o come si chiama 2/3 vinti. Ora in profitto di +4.1€

limitazioni iacta est

• S
                        syd88 Ninja Novizio [0-15] @IbraTheBest9
                        ultima modifica di

@IbraTheBest9 credo proprio di si

• A
                          Alfpat @Claudio NinjaBet
                          ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet scusa l'intrusione, ma i 2 euro posso rigiocarli?

• paolo_labP
                            paolo_lab
                            ultima modifica di

5+2 partite a briscola = 6 vittorie su 7: oggi si ragiona! 🕶

La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • Claudio NinjaBetC
                              Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Alfpat
                              ultima modifica di

@Alfpat sì, giocali

• TartaNinjaT
                                TartaNinja @Claudio NinjaBet
                                ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:

@vagabondo "A me hanno appena scritto questo in chat!
                                Il Bonus sarà accreditato sul suo Conto Gioco entro 10 giorni dall’acquisto dell’ultimo dei 4 Giochi in Promozione. Anche io avevo letto entro 72h"

ma quindi se ne parla il 14 Luglio per l'accredito del Gratta e Vinci ?

LiukeL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • H
                                  hibra8
                                  ultima modifica di

ragazzi aprendo la pagina del tavolo mi non mi esce nulla, ossia mi esce una pagina tutta bianca. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • L
                                    lepsdomenico Ninja Novizio [0-15] @hibra8
                                    ultima modifica di

@hibra8 Da che browser sei? Io da Safari ho lo stesso problema sia con il daily spin di Snai che con il Casinò di William Hill e a quanto ne so neanche Chrome è compatibile al 100%.
                                    Se hai un altro browser controlla che Adobe Flash Player sia aggiornato e abilitato

• L
                                      lucafra97 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Per quelli che come me per una ragione o per un'altra vedono solo ora questa promo non vale più il rimborso dei 100€ se si inizia oggi con la promozione perché 'la promozione del poker era valida solo in data 5/7' parole dell'assistenza.

Spero di rifarmi con promo future sperando di avere più tempo per il MB nei prossimi giorni

• P
                                        PeppeM
                                        ultima modifica di

A chi altro esce il messaggio NON RISULTANO PROMOZIONI ATTIVE PER TE? Che si fa? E' almeno la terza volta che rischio di perdere un bonus per un [censored] di problema di better

• P
                                          pokermagalli Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Ho contattato l'asistenza, hanno un disservizio e stanno cercando di sistemare... speriamo

• C
                                            CryptoBet Ninja Esperto [+200]
                                            ultima modifica di

Anche a me... [censored] zozza
                                            Sono rientrato tardissimo...

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet