[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@Liuke TU SEI UN PAZZO XD neanche io ero registrato ma già dopo la promo sulle 4 slot al gg capii che era da fare al volo, poi con gli altri 7 gg nn ne parliamo proprio ... riprendendo il post sulle targhette di tempo fa, ti candido a ninja masochista
-
@Frank dimentichi Goldbet per Metallium
-
@Eldiablo333 ha guadagnato più lui in una settimana che io da quando mi sono iscritto su ninjabet
-
-
@Liuke magna tranquillo. Pure le mie.
PF
-
@Phileas-Fogg ah ah ah se ne faranno un'altra similare mi sa proprio che mi iscrivo!!! chissà magari avremmo sbancato anche noi!
-
Ma sta promo sbaglio o l'hanno cancellata
-
Questo post è eliminato! -
@Dado93Giu una pagina è sparita, ma ne è apparsa un'altra:
-
@paolo_lab avevano sbagliato il codice... avevano messo summer3 invece di summer7 e non funzionava.
-
Che fessi...
Comunque ok, sembrerebbe buona, ma bisogna mettersi a giocare al superenalotto Guarda te se @Metallium non ci piazza un bel 6 eh
-
@Claudio-NinjaBet l'incompetenza regna sovrana tra i bookmakers... ma a noi cipiacecosì!
-
ma le promozioni "obbligatorie" a cui bisogna partecipare per ricevere il bonus, visto che comprendono Lotto, Poker, Bingo, etc. immagino incorporino probabilità di perdita
è già calcolabile una perdita massima teorica per confrontarla con l'importo del bonus?
-
Il bonus è di 100€, per usare quelle promo ne serviranno molti meno, quindi giá per questo direi che è piu che sfruttabile
-
Ma io vedo che tutte le promo dei vari giorni sono già attive, secondo voi bisogna seguire alla lettera il giorno indicato o a va bene completarle quando si vuole?
-
@RiccGr devi completarle il giorno della promo
-
Se mi registro oggi posso aderire?
-
@cheesburger le completeremo sempre al minimo. ad esempio quella di oggi 2€ di perdita.
-
@NinJigi meglio confermare con la chat
-
@Claudio-NinjaBet si immaginavo; mi chiedevo se le varie promo fossero già note in modo da poter già immaginare il risultato netto o se sarà una "sorpresa" ogni giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet