[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
ah ah perfetto grazie!! @Kime98
-
Io onestamente le ho mezze studiate, ma tanto è come quando studiavo la multipla della Serie A della domenica... Destinata a fallire.
Per ora ancora non ho perso, ma solo perché 2 stanno ancora giocando e le altre 2 devono ancora iniziare ahah
-
@Kime98 pure io, 10 secondi di studio intensivo.
-
@Dado93Giu ti capisco perfettamente!! Passavo proprio ore a studiare le partite e non solo quelle di serie A!!
-
occhi chiusi, click a caso e.. me ne manca solo una, 3 vincenti 20 euro così non sarebbero male ahahha
-
beh mica male dai!! un po' di fortuna ci vuole sempre!!! @bolzo
-
@bolzo chi ti manca?
-
Ragazzi vorrei fare la promo (sempre se mi è stato effettivamente cancellato il conto e posso quindi registrarmi di nuovo) ma venerdì parto per le vacanze e ho paura che dal cellulare non potrò fare la promo giornaliera perchè da quanto ho capito non bisogna fare solo scommesse.. Secondo voi ce la faccio dal cell o la rischio?
-
@Liuke la fortuna l'ho avuta sabato ahah, per errore in una qualificante ho bancato sbagliato (invece di bancare la X ho bancato il 2, le quote erano uguali..).. E' finita in pareggio, per cui ho preso una X quotata 3.75, e vinto anche la relativa bancata, un bel colpo di fortuna ahah
Ma mi ha insegnato che devo stare più attento@Dado93Giu mi manca KOTOV, PAVEL KALOVELONIS, MARKOS
-
Ed anche Istomin ha deciso/dovuto ritirarsi durante la partita. Speriamo mi accettino la giocata!!!
-
3 vincenti ed una perdente.. che [censored] eh? XD
-
@NinJigi non c'è un rimborso se perdi per una partita?
-
@Eldiablo333 potrebbero fare storie? ho giocato anche io su quella
-
@ayrton 50% yes
-
@NinJigi A quanto pare no ma sta cosa mi inquieta
-
Difatti per stare tranquilli non basta che la partita sia almeno iniziata?
-
Niente, una sola partita mancante per vincere, Donald Young si ritira mentre era ampiamente in vantaggio (a sto punto penso infortunio)
-
Salve, ho depositato 100 euro dopo aver messo il codice.. Ma non ho capito se la prima promo che devo utilizzare è quella Multi Paracadute
-
@RiccGr young viene dato vincente su diretta eh
-
@C-Danny7 si è la stessa praticamente! Hai seguito per sicurezza la guida su ninjabet sulla promo di oggi riguardante il tennis? Devi attivare il codice MULTITENNIS4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet