[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@Alfpat è semplice: partecipi OGNI giorno alle promozioni, alla fine riceverai il raddoppio della tua ricarica (ovvero 100€) in bonus da scommettere. Il guadagno deriva da questi 100€ meno le perdite minime per attivare ogni promozione, che ho riportato grossomodo in questomessaggio
@Davide ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:Allora, ricapitolando ho dato un occhio alle promozioni:
03-07 -> scommesse -> perdita 2€*
04-07 -> gratta e vinci -> perdita 37€
05-07 ->poker ??? -> perdita 1€?
06-07 ->10elotto -> perdita 5€
07-07->skill games ->perdita 5€*
08-07->bingo->perdita 1€?
09-07->slot-> perdita 0,50€*Perdite complessive= 51,5€
con gli asterischi ho segnato quelle promozioni dove ci sono buone possibilità di andare in positivo, con le scommesse è solo fortuna, ma su 4 a quota 1,50 magari 1€ di bonus lo si prende. Skil games sono dei minigiochi e giocando 5€ a puntate minime di 50cent qualcosa si recupera. Le slot seguiranno il solito entra esci con rimborso immediato ed è molto facile andare in positivo.
Ora, so che in passato con la rabbit era sorto questo problema:
quando viene considerata attiva una promozione? Quando si inserisce il codice e si gioca il minimo del requisito (es. negli skill games giochi 5€) o quando effettivamente ricevi il rimborso, cioè sei complessivamente in perdita in ogni singola promozione? se è così bisogna stare attenti a perdere sempre, anche nelle scommesse, lotto, poker e skill games (slot non penso visto che il rimborso è immediato).Ovvio che se vinco 100€ ai gratta e vinci non piango se non mi attivano il bonus finale.
-
@TomaSan ho provato in chat ma non mi hanno saputo dire se la scommessa è valida ai fini della promozione; mi dicono che hanno segnalato la cosa e che avrò risposta via mail
il fatto è che se non la considerano valida, entro oggi bisogna farne un'altra sennò addio promozione. @Claudio-NinjaBet consigli di giocarne un'altra per ogni evenienza?
-
@cheesburger da come hanno scritto il regolamento, l'importante è che il codice sia attivato oggi, poi le scommesse puoi farle fino al 9 luglio. Quindi se salta quella di oggi puoi benissimo farne un'altra domani o nei prossimi giorni
-
@Davide non ho capito bene; la promozione non richiede che ogni giorno della settimana si faccia una diversa promozione? hanno cambiato i termini rispetto a stamane?
-
@cheesburger ad un altro utente la chat ha detto che va bene anche se un giocatore si è ritirato...
-
@Claudio-NinjaBet bon, speriamo. vediamo anche cosa mi dicono in mail
-
@cheesburger ti sarà capitato l'operatore novizio ahah ho ricontattato l'assistenza e anche il secondo assistente mi ha confermato la validità della giocata. Quindi se hai giocato il giocatore ritirato quella partita l'hai persa, altrimenti l'hai vinta
-
@TomaSan si è ritirato Alekseenko? Allora l'ho persa
-
@cheesburger io l'ho vinta eheh
-
@TomaSan in bocca al lupo per le prossime 3
-
la prima scommessa del tennis non si banca giusto?
-
@camice84 direi che per 2€ di puntata non banchiamo nulla di questa scommessa ^^
-
Bancate se ne avete già vinte 2 o 3 e allora bancando potete generare un guadagno. Se ne avete vinte 2 per esempio consideratela una multipla con importo PxQP1xQP2
-
Solo così per info, voi che siete più esperti sicuramente di me sul tennis....Siete andati di studio per mettere giù la multipla di oggi? No perchè io mi sono impegnato tantissimo...
-
@Liuke Certamente. Il mio studio è stato selezionare a c...aso 4 partite con quota pari o superiore a 1,5. Un'analisi complessissima, di alto livello...
-
ah ah perfetto grazie!! @Kime98
-
Io onestamente le ho mezze studiate, ma tanto è come quando studiavo la multipla della Serie A della domenica... Destinata a fallire.
Per ora ancora non ho perso, ma solo perché 2 stanno ancora giocando e le altre 2 devono ancora iniziare ahah
-
@Kime98 pure io, 10 secondi di studio intensivo.
-
@Dado93Giu ti capisco perfettamente!! Passavo proprio ore a studiare le partite e non solo quelle di serie A!!
-
occhi chiusi, click a caso e.. me ne manca solo una, 3 vincenti 20 euro così non sarebbero male ahahha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet