[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@Claudio-NinjaBet purtroppo su better posso caricare solo con postepay e al momento non ho altri fondi.
-
@max1981 allora confermate per sicurezza con la chat e fate uno screen della conversazione.
-
@Claudio-NinjaBet ho confermato con la chat il fatto della registrazione, avevi ragione immenso come sempre!
-
-
comunque se qualcuno deve ancora fare la multipla del tennis, chieda a me le quote e poi scommetta sull'avversario. Ho la magia di far perdere tutti i favoriti (già perse 2 quote 1.5).
-
@Claudio-NinjaBet visto che per oggi sono rimasti pochi match posso inserire nella multipla match di domani?
-
@luigi tutto ok, mi ero fermato alla schermata principale... nel dettaglio del "Torneo di Wimbledon" ci sono partite per tutti i gusti
-
ma non si deve bancare la multipla sul tennis?
-
@Claudio-NinjaBet ho chiesto anch' io in chat : attivare subito il codice SUMMERIC7 e poi si ha tempo fino al 9 per il deposito
-
@scofield119 No. Non vale assolutamente la pena bancare una multipla di 4 eventi per una perdita qualificante di 2€ in rapporto al bonus che andremo ad incassare.
-
E iniziamo a giocarci questa promozione! Ho appena giocato la mia multipla su Wimbledon. Se poi dovessi anche imbroccarla...champagne!!!
-
scusate ma per usufruire del bonus la scommessa di 100 euro la devo fare dopo che ho fatto le 7 scommesse della settimana?
-
ho fatto la multipla.. e COMBINAZIONE l'ho persa.. XD
-
Ragazzi una domanda: nella multipla da 4 che ho giocato una partita è cominciata e dopo 3 minuti uno dei due tennisti si è ritirato... volevo sapere: ma conta nella scommessa o sono costretto a giocare di nuovo un'altra multipla da 4?
-
@casa-paolinami i 100 che hai depositato tienili e usali per completare le promo ogni giorno. poi alla fine potrai puntare e bancare la parte non utilizzata così da poter prelevare. e in più riceverai il bonus che dovrai puntare e bancare.
-
@TomaSan hanno messo la quota di quella partita come 1? conferma in chat.
-
@Claudio-NinjaBet Se partecipo attorno alle 19 di stasera alla promo e verso i 100 euro, posso mettere stasera partite dei prossimi giorni in multipla?
-
@Claudio-NinjaBet "La informo che l'importante e' che la scommessa contenga quattro eventi con quota maggiore o uguale a 1.50 e che siano tutti gli eventi su testa a testa. Quindi si, la scommessa rientra ai fini della promozione. Se sara' perdente per un solo pronostico ricevera' il rimborso del 50% della puntata". Questa è stata la risposta dell'operatrice. Per cui per fortuna conta lo stesso
-
@rickyraimond sì. in chat dicono che vanno bene partite fino al 9 luglio.
-
E come sempre a Wimbledon arriva la pioggia ad interrompere tutti i match...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet