[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
[censored] raga, la scommessa sul tennis ogni evento doveva avere quota 1.5 non che la multipla doveva essere di quota 1.5
Sto bestemmiando fortissimo. -
@Machi Veramente io ho giocato tennis a 1.3 e mi ha preso tranquillamente il bonus!
Cmq per quelli che malauguratamente hanno fatto quello che ho fatto io prima, essendo come giustamente mi hanno fatto notare scoperto di 27 euro ho cercato di aggiungere i soldi alla puntata, ma l'evento in questione su betflag è sparito. Meno male che ho trovato su WillianHill l'evento ad una quota ancora maggiore (4.00 invece che 3.80) quindi ho messo ancora meno del previsto per garantirmi la copertura complessiva Scusate ancora per il pasticcio di numeri! -
Cioè la quota totale della tua multipla era di 1.3?
-
@Machi No io parlavo dell'uso del bonus! Se tu ti riferisci alla qualificante di lunedì scorso... [censored]!!
-
@Ruhin91 Già proprio a quella.
-
@Machi nelle istruzioni era specificato....
-
@Pippo
"Seleziona 4 scommesse Testa a Testa con quota minima di 1.50."
Io da qui ho inteso che la quota totale dovesse essere di 1.50.
Pazienza, la prossima volta farò più attenzione. -
Il bonus dei Gratta&Vinci conviene usarlo con quelli da € 0,50?
-
-
@Anonymous ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:
@Ninjandrea 34 vanno bene infatti
non badare alle scritte tipo "Betfair" ahaha, server solo per capirmi
per avere anche io questa tabella che devo fare?
-
io con i gratta e vinci +22€. bene.
-
Scusate, a parte le vincite ed il bonus da 100 euro che sono prelevabili , il resto dei soldi depositati cosa bisogna fare per prelevarli ?
-
@evertonfab punta e banca normale. come per i 100. puoi fare punta e banca 100 + deposito non prelevabile.
-
@Claudio-NinjaBet ah ok, lo supponevo, volevo solo esserne certo, grazie
-
Io ho sfiorato un sacco di volte nel bonus del gratta e vinci da 0.50 cent la cifra di 5.000 €!!! Maledetti colori!!!! Anche se mi viene da pensare che lo facciano a posto a farti fare la scelta di 1 dei 3 colori e poi farti vedere i premi che avresti potuto trovare!!! Comunque non mi posso lamentare!!! Sono uscito in super positivo con questa promo oltre ai 100 bonus!! Ho vinto anche quasi 5 € al bingo ah ah
-
@Liuke secondo me appena compri un gratta e vinci online, l'esito finale è immediatamente stabilito... qualsiasi scelta tu faccia all'interno del gioco è irrilevante e serve solo a darti l'impressione che dipenda da te... anche perchè su un determinato numero di gratta e vinci, il numero di biglietti di ogni tipo di vincita è già ben definito.
-
Mmm 18.5 giocati e 13.5 vinti .. vabbè, ho recuperato qualcosa
-
@Marco esattamente, sono solo illusioni per farti diventare ludopatico. Infatti quando compri un biglietto, a me arriva subito la notifica via mail se ho vinto, ancora prima di grattarlo.
Ecco perché preferisco i gratta e vinci dove devi grattare tuffo (non quelli dove devi ""scegliere"" 5 caselle su 10 o simili -
-
Una domanda : ho provato a piazzare una scommessa su Better e mi ha dato questo messaggio di errore :
ERRORE La scommessa non può essere accettata. (gt:-52)
Qualcuno sa forse di cosa si tratta ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet