[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@michelino testa testa è l'equivalente di 1 o 2 del calcio. E si vanno bene Wimbledon
-
Ottima promozione. Per questo primo giorno non ci penso neanche a bancare, come va va
-
Stavo guardando le informazioni dei Gratta e Vinci per farmi un'idea, e viaggiano sul 30% come Valore Atteso come fa la gente a giocarci senza i bonus??
-
@Marco ti ringrazio per l'incoraggiamento ma conosco bene i miei limiti. Al di là dell'impegno c'è anche una persona che ha bisogno che gli dedichi del tempo oltre ovviamente agli amici (stasera per esempio sono al 40esimo di uno di loro) e non avrei possibilità di seguire tutto, leggere le guide e piazzare le scommesse.
Sacrifico volentieri questo tempo e guadagno con gli affetti, a ciascuno i suoi ritmi.
Quindi va benissimo così per me, e auguro un grosso in bocca al lupo a tutti i Ninja che si apprestano a fare questa "maratona".
Dai ragazzi!!!PF
-
Ok ho aderito anche io, non ho bancato la multipla sul tennis, per 2 euro non ne valeva la pena! l'unica grossa perdita pare essere quella dei gratta e vinci,
ma un guadagno atteso di almeno 50 euro sul totale della promo è ottimo! -
ragazzi posso depositare secondo voi con paysafe? so che alcune offerte accettano solo carte paypal ecc, ma non ho disponibilità sulla carta ora
-
@ninfo83 per il conto guarda questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/202/cancellare-conto-gioco-e-registrarsi-nuovamente
sicuramente puoi sfruttare anche la summeric7 se ti registri oggi. per la benvenuto devi decidere tu
-
@bolzo così ha detto la chat. puoi ricaricare in qualsiasi modo.
-
@paolo_lab anche io ho lo stesso problema. Quindi posso fare la promo di oggi e fare il deposito da 100 nei prossimi giorni?
-
@cheesburger ognuna
-
@Ivan sì
-
@pheeco sì va bene con better
-
@max1981 @bolzo così ha detto la chat a @paolo_lab. ma confermerei ulteriormente e per sicurezza depositerei subito.
-
@Claudio-NinjaBet purtroppo su better posso caricare solo con postepay e al momento non ho altri fondi.
-
@max1981 allora confermate per sicurezza con la chat e fate uno screen della conversazione.
-
@Claudio-NinjaBet ho confermato con la chat il fatto della registrazione, avevi ragione immenso come sempre!
-
-
comunque se qualcuno deve ancora fare la multipla del tennis, chieda a me le quote e poi scommetta sull'avversario. Ho la magia di far perdere tutti i favoriti (già perse 2 quote 1.5).
-
@Claudio-NinjaBet visto che per oggi sono rimasti pochi match posso inserire nella multipla match di domani?
-
@luigi tutto ok, mi ero fermato alla schermata principale... nel dettaglio del "Torneo di Wimbledon" ci sono partite per tutti i gusti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet