[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@Passenger eccomi qui! puntato tutto a 1,01 xD
-
proviamo le scimmiette...
-
@Marco idem ahahah!!
Federer live a 1.01 mentre era all'ultimo set ahahah!! TOP
-
Mi hanno detto che provvederanno a farlo presente alla struttura tecnica e di riprovare più tardi. Io riproverò sia stanotte che domani, nel caso non avessero ancora risolto, mercoledì punterò da un altro sito.
-
Se può interessarvi ho trovato nel tennis di domani Mcgee vs Fritz (USA) puntando i 100 di better su Fritz a 1.30 e solo 26 euro su Betflag (non exchange) su Mcgee a 3.80 si chiude tutto con un risultato compreso tra +104 (se vince Fritz su better) o +98 (se vince Mecgee su betflag). Ecco, diciamo quasi una surebet (anche se non come quella di @ayrton ) se volete utilizzare in breve tempo il bonus senza le oscillazioni degli exchange!
-
Occhio con le puntate a quota bassa, non tanto per il rischio, che è soggettivo e su cui ha poco senso sindacare, ma piuttosto perchè le puntate di bonus così basse sono viste come speculazione assoluta e punite di conseguenza. Tanti ninja prima di conoscere ninjabet puntavano tutto a quote minime e sono stati limitati senza pietà
-
@Marco @rickyraimond guarda se non mettono il bonus di ferragosto perchè better finisce i soldi a causa vostra, maledetti...
-
18.50 spesi di bonus
18.50 vinti con "un cuore tira l'altro", noiosissimo tra l'altroVa benissimo così.
#cinicoDepositati 100, prelevabili 224.23
+124.23 da questa magnifica promozione -
io ho fatto 165 euro in tutto, goduria!
-
@Ruhin91 attento però che dalla vincita dei 98.8 devi sottrarre i 26€ tuoi, quindi vinceresti 72€ netti circa, attenzione
-
@blurome anche a me ancora nulla. Se li conttto lo accreditano? Devo dire qualcosa in particolare ?
Grazie -
@Anonymous Però puntando 34 si perdono solo 4€ quindi il rating è comunque più alto delle quote attuali nell'oddsmatcher, 96%
-
@Ninjandrea 34 vanno bene infatti
non badare alle scritte tipo "Betfair" ahaha, server solo per capirmi
-
@Ninjandrea Ha fatto bene @anonymous a farlo notare però, ne stava puntando 26!
-
Questo post è eliminato! -
@blumex77 sI contattali in chat. Ti chiederanno l ID di qualche giocata che si sono persi. Glielo mandi e quando si rendono conto che hai ragione ti incollano una risposta standard " il bonus verrà accreditato entro 48 ore ecc..."
-
@Passenger Si si infatti, io ho solo detto che comunque sono quote da non trascurare per prelevare il bonus, io ne ho approfittato per il bonus da 50€ che avevo ancora del bonus benvenuto delle multiple, spero di non aver dato già nell'occhio così
-
@blurome Caterina: la informo gentilmente che mi risulta che Lei ha partecipato a tutte le 7 promozioni per cui , ha attivato tutti i codici regolarmente , la inviot ad attendere la tempistica indicata di 48 ore lavorative dalla fine della promozione
-
come è, a livello quota/blocco una puntata a 1.3?
-
Una pioggia di bonus è arrivata sulla mia casella di posta...
Grazie @Claudio-NinjaBet, senza le tue guide a prova di bonobo, non ce l'avrei mai fatta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet