[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@rickyraimond de nada
-
è arrivato anke il bonus di lottomatica 100 euro, ora dove vanno giocati?
-
17,50 con il bonus gratta e vinci, il gioco delle scimmiette devo dire che è un trip
-
@kiuk normali scommesse punta e banca come dice la guida
-
Ragazzi io ho bancata già su betfair, convinto di non aver problemi. Ma quando provo a giocare 147 su better (100 bonus + 47 deposito). Mi dice "ERRORE La scommessa non può essere accettata gt:-52)
Ho provato da app e mi dice che supera il limite massimo che si può giocare . Il problema è che anche se provo a giocare due euro mi dice la stessa cosa!!!! Qualcuno mi sa aiutare ? -
@cicciobello Sono andato a controllare, ma non trovo nè sulla mail nè sul sito dati precisi, al massimo "La data di scadenza del Bonus è indicato nella promozione in corso; entro tale data gli obiettivi previsti dovranno essere raggiunti per non perdere il Bonus" (trovata fra le faq sui bonus, che a quanto pare chiamano "bonus obiettivo") .
Comunque mi sembra che con better sia nell'ordine addirittura del mese (qualcuno può confermare?) sicuramente della settimana, quindi c'è tutto il tempo
-
@Passenger grazie mille
-
@nicul96 ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:
Ragazzi io ho bancata già su betfair, convinto di non aver problemi. Ma quando provo a giocare 147 su better (100 bonus + 47 deposito). Mi dice "ERRORE La scommessa non può essere accettata gt:-52)
Ho provato da app e mi dice che supera il limite massimo che si può giocare . Il problema è che anche se provo a giocare due euro mi dice la stessa cosa!!!! Qualcuno mi sa aiutare ? -
Per favore rispondete il prima possibile che sono abbastanza in crisi
-
30.5 eurazze ai gratta e vinci!!! Tutte rigorosamente da 0.50. Se siete scaramantici, provate uova fortunate!
-
questa si che è una surebet!! ahahaha
-
@nicul96 Senti subito la chat. Se non ti risolvono il problema cerca manualmente una puntata alta sui bookers. Casomai cerca su Unibet oppure 888 Sport che ha le quote solitamente più alte nel mercato
-
@blurome quando provo ad entrare sulla chat mi dice "errore di accesso"
-
@nicul96 Assicurati di aver effettuato l accesso sul sito.
Cmq male che va copriti manualmente, perderai qualcosa ma meglio di tutto il bonus! -
...cmq a me è salita la ludopatia. Avevo vinto intorno ai 10 euro e l ho giocati tutti...ste cavolo di scimmiette!
-
@blurome ora funziona la chat, sto chiedendo
-
@Passenger eccomi qui! puntato tutto a 1,01 xD
-
proviamo le scimmiette...
-
@Marco idem ahahah!!
Federer live a 1.01 mentre era all'ultimo set ahahah!! TOP
-
Mi hanno detto che provvederanno a farlo presente alla struttura tecnica e di riprovare più tardi. Io riproverò sia stanotte che domani, nel caso non avessero ancora risolto, mercoledì punterò da un altro sito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet