[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
ma come si fa a giocare gratta e vinci da 0.5 €? io vedo solo quelli da 1 € minimo
-
@tommyhaw Idem!!
-
@StevenGerrard seleziona ''prezzo'' dalla barra che vedi appena sopra i gratta e vinci e scegli l'importo da 0,50
-
10,50... meglio di un calcio nel [censored]!
-
Ragazzi qualcuno mi può linkare la sezione gratta e vinci dove acquistare i gratta e vinci da 0.50? ho dei problemi con computer...
-
@ElNino annnnn grande! grazie mille!
-
14 euro con i gratta e vinci!
-
10 euro al gratta e vinci, not bad!
-
Io proverò con i gratta e vinci domattina, appena concluso il turno a lavoro vediamo se potrò andare a letto felice!
-
@rickyraimond in realtà non c'è un link specifico, li trovi tutti su https://www.lottomatica.it/lotterie/gratta-e-vinci
-
@PabloCapucho mi basta questo link grazie mille!!!
-
@rickyraimond de nada
-
è arrivato anke il bonus di lottomatica 100 euro, ora dove vanno giocati?
-
17,50 con il bonus gratta e vinci, il gioco delle scimmiette devo dire che è un trip
-
@kiuk normali scommesse punta e banca come dice la guida
-
Ragazzi io ho bancata già su betfair, convinto di non aver problemi. Ma quando provo a giocare 147 su better (100 bonus + 47 deposito). Mi dice "ERRORE La scommessa non può essere accettata gt:-52)
Ho provato da app e mi dice che supera il limite massimo che si può giocare . Il problema è che anche se provo a giocare due euro mi dice la stessa cosa!!!! Qualcuno mi sa aiutare ? -
@cicciobello Sono andato a controllare, ma non trovo nè sulla mail nè sul sito dati precisi, al massimo "La data di scadenza del Bonus è indicato nella promozione in corso; entro tale data gli obiettivi previsti dovranno essere raggiunti per non perdere il Bonus" (trovata fra le faq sui bonus, che a quanto pare chiamano "bonus obiettivo") .
Comunque mi sembra che con better sia nell'ordine addirittura del mese (qualcuno può confermare?) sicuramente della settimana, quindi c'è tutto il tempo
-
@Passenger grazie mille
-
@nicul96 ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:
Ragazzi io ho bancata già su betfair, convinto di non aver problemi. Ma quando provo a giocare 147 su better (100 bonus + 47 deposito). Mi dice "ERRORE La scommessa non può essere accettata gt:-52)
Ho provato da app e mi dice che supera il limite massimo che si può giocare . Il problema è che anche se provo a giocare due euro mi dice la stessa cosa!!!! Qualcuno mi sa aiutare ? -
Per favore rispondete il prima possibile che sono abbastanza in crisi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet