[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
ragazzi io ho puntato subito su federer live a 1,01 e bancato al volo a 1,03... perdita 2€ circa e passa la paura ^^
-
sisi ovviamente mi accontenterò anche di rating non troppo elevati perchè effettivamente vedersi "mangiare" 100 di bonus potrebbe non convenire
-
@rickyraimond va bene 148€ insieme
-
better è solita limitare i conti o sono rari i casi?
-
arrivato anche il bonus più atteso (quello sui gratta e vinci )
-
...e ora di corsa a fare due puntate da 50€ alle slot e 20€ sul gratta e vinci mi raccomando!
-
Questo post è eliminato! -
Grandissimo @Claudio-NinjaBet ! Rivedevo i mille post, i consigli, le risposte anche alle 4 di mattina per aiutare. E poi gli strumenti che crescono, i dati che si ampliano, le strategie che si innovano.
Che comunità e che universo hai creato dal nulla, stima infinita! E adesso sotto con i gratta e vinci, forza! -
Bonus piazzabile anche in più scommesse, nel caso?
-
@paolo_lab Bonus gestibile come vogliamo Anche giocarsi 100 sulle slot (ma chi lo farebbe )
-
+36,5€ dal bonus gratta e vinci. Ho giocato a 7 e mezzo e ho vinto quasi la metà delle 'partite'. Incredibile.
-
Vi do le mie statistiche sul bonus usato ai gratta e vinci...
37 gratta e vinci da 0,50€ di cui:
6 vincenti da 0,50€
1 vincente da 2€
1 vincente da 5€
1 vincente da 10€
28 perdenti
totale +20€ e sinceramente mi ritengo molto soddisfatto! -
io miseri 11...
-
58 e finalmente un pò di [censored] a rating 93 mi rifiuto di giocarli, aspetterò il fine settimana
-
@Passenger facci sapere quanto vinci!!!
-
Il bonus dei gratta e vinci è arrivato. Ma posso giocare e si attinge dal bonus o dal mio credito?
ps. per il bonus di 100 euro ho dovuto contattare la chat perchè non era arrivato-.- -
Quindi il metodo migliore per il gratta e vinci è puntarli tutti da 0,50€?
-
@PrahaStreetJazz sì
su 18,50€ ne ho trasformati 16€ in reale, mi ritengo abbastanza soddisfatto dai.
1 vincita da 5€
3 vincite da 2€
10 vincite da 50 centesimi -
-
@blurome dal bonus per i gratta e vinci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet