[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
Il bonus del bingo deve essere giocato da mobile ?
-
@nicul96 non per forza
-
Mi sono trovato per la trecentesima volta la promo dei soft games sotto gli occhi. Alla fine ho fatto un tentativo da 2 euro e ne ho vinti 6. Vado quantomeno a recuperare un pò di perdite sulla promo appena terminata. Ora attendiamo il rimborso dei gratta e vinci e speriamo nella botta di [censored]! (5000 euro non farebbero schifo! )
-
ragazzi una domanda idiota: ma i bonus ottenuti durante la settimana della promo devono essere PER FORZA giocati per concorrere al rimborso da 100 euro? Perchè mi sono accorto che avevo 1 euro di bonus skill games non sfruttato (anche se non sono sicuro derivasse da quella promo, devo controllare bene)
-
@Androgo88 Non per forza! Stai tranquillo
-
@Eldiablo333 molto bene lo immaginavo , ma non si sa mai ... speriamo che qualcuno poi faccia il colpaccio con i gratta e vinci , sarebbe epico !
-
Quando dovrebbero arrivare i 100€ di rimborso e il rimborso dei gratta e vinci?
-
@Eldiablo333 anche prendendo quelli scarsissimi si può puntare a premio massimo 5000?
-
@riccissimo89 esatto
-
@rickyraimond Non tutti! Dipende dal costo del biglietto e dal premio massimo riportato
-
Vedo che ormai i Ninja sono diventati ludopatici ahahah io ammetto che qualche giro a pagamento alle slot l ho fatto! Non l avrei mai fatto in vita mia!
-
Il centone è arrivato!
-
arrivato anche a me!!
-
ora sarà una gara a prendere i rating migliori ahahah
-
Top, trovato anche a me
-
Arrivato il centone
-
100 euro arrivati!
-
Appena arrivato! Nnamooooo
-
Ragazzi io li gioco domani! state mangiando tutta la liquidità ahahah!!!!
Le quote son già tutte da aggiornare su Betfair! -
Il rating più alto per ora è 93%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet