[esclusiva] Unibet offerta Bonus 50% fino a 40€
-
@cinghialeansioso
no no guarda che poi non mi sono più collegato fino ad oggi!! Quindi credo sia stato il "volerti bene" degli altri!!! -
penso che unibet sia impazzito, in 3 giorni mi ha accreditato 3 bonus con rimborso 50% ricarica fino a 10 euro e scommessa gratis da 2 euro. 25 euro facili facili.
-
buonasera, l'italia non ha pareggiato e ho vinto su unibet la scommessa. il rollover è di 6 volte il bonus quindi se ho scommesso 120 mi conviene fare una scommessa di 120 a 1.4 giusto?
-
@rluca96 si, cosí termini il rollover.
Io non ho capito se una volta giocati ulteriori 120 euro e quindi completato il rollover il saldo bonus restante diventa automaticamente reale o bisogna rigiocarlo.
-
@VincViglio è un'ottima domanda... presumo vengano convertiti in saldo reale ma non sono certo
-
@rluca96 l'italia HA pareggiato.. comunque se dovevi giocarne 240 devi giocarne altri 120...ormai se sei entrato nel roll over devi giocare a rating alti e non necessariamente tutti e 120 subito..ricorda che dobbiamo camuffarci in scommettitori normali
-
Domanda per i più esperti. Voglio scommettere in queste condizioni:
- se vinco sul bookmaker vinco zero a conti fatti
- se vinco sull'exchange massimizzo il bonus "mangiato".
Mi spiego meglio con un esempio in riferimento proprio a questa promozione:
- ho depositato 80 euro di soldi miei e mi hanno dato 40 di bonus
- devo scommettere quindi un totale di 120 euro (di cui solo 80 miei)
Apro l'oddsmatcher e scelgo un match con un certo rating.
Il calcolatore bilancia la perdita da entrambi i lati (book e exchange) e mi da gli importi da scommettere.Alla fine mi ritrovo con:
- se puntata bookmaker vince: - 7 euro (ma ne sto guadagnando 40 dal bonus quindi è un +33 euro)
- se bancata exchange vince: - 7 euro (ma ne sto guadagnando 40 dal bonus quindi è un +33 euro)
Fin qui tutto ok. L'oddsmatcher funziona così.
Io però voglio fare in modo che:
- se puntata bookmaker vince: - 40 euro (ma ne sto guadagnando 40 dal bonus quindi a conti fatti ho perso zero)
- se bancata exchange vince: +2 euro (ma ne sto guadagnando 40 dal bonus quindi è un +42 euro)
(i numeri sono inventati ma è per rendere l'idea)
Per ottenere questo, mi basta modificare la bancata in modo che la responsabilità sia pari a (vincita - miei soldi (80 euro) ) sul bookmaker?
Spero di aver reso bene l'idea.
-
@pandinoturboo1 il tuo esempio è semplicemente un azzardo. Sbilanciare significa perdere soldi in caso di esito negativo. Non è che siccome sono soldi bonus se li perdi non succede niente, altrimenti viene meno il guadagno matematico e sicuro.
-
Ciao a tutti. Un'informazione cortesemente. Unibet dopo aver puntato i 120€ mi dice che è in approvazione da AAMS. Ho puntato la vittoria dell'Italia nella partita di domani. Non ho ancora bancato su betfair. Cosa mi consigliate di fare?
-
@Nennixedda vai sulla sezione Scommesse e vedi se è approvata (quindi In corso) o se l'hanno rifiutata
-
Ciao Anonymous, mi dice che è in corso . Posso quindi bancare tranquillamente? Grazie
-
@Anonymous Ciao Anonymous, mi dice che è in corso . Posso quindi bancare tranquillamente? Grazie
-
Scusa ho scritto due volte
-
@Nennixedda sì, banca tranquillamente
-
@Anonymous Grazie. Gentilissimo e velocissimo
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Unibet offerta Bonus 50% fino a 40€:
@pandinoturboo1 il tuo esempio è semplicemente un azzardo. Sbilanciare significa perdere soldi in caso di esito negativo. Non è che siccome sono soldi bonus se li perdi non succede niente, altrimenti viene meno il guadagno matematico e sicuro.
Ma se sono soldi non miei, tecnicamente non sto perdendo niente. Se ci aggiungi il fatto che sul bookmaker punto a quota alta e quindi ho alta probabilità di perdere (e vincere su betfair) dovrei guadagnarci quasi sicuramente. Male male non ho vinto niente.
-
@pandinoturboo1 male che vada ricevi un bonus da rigiocare che ti farà perdere qualche soldo. Avrai una piccola perdita. In ogni caso non avrai un guadagno certo, che è quello di cui si occupa Ninjabet. Tutto quello che no è certo è probabile, ma contemplando una minima possibilità di non guadagnare, è azzardo. Cambia solo la tua propensione al rischio e alla sicurezza.
Se ti dessi la stessa offerta ma con 5000€ di bonus, ti sbilanceresti? Non cambia nulla nei concetti, ma tu per 3-4 € scommetti, magari per 300-400€ no. -
Buongiorno a tutti. Ho vinto su Unibet la puntata da 120€, quindi devo completare con altri 120€ il rollover. Secondo voi posso utilizzare le puntate potenziate che offre Unibet per completare il rollover? Avrei intenzione di dividere i 120€ in 3/4 scommesse. Scusate se è una domanda già fatta da qualcun'altro, ma non ho trovato niente a proposito. Grazie
-
@Nennixedda sì, puoi usare le potenziate
-
salve... ho ricevuto anche io questa promo... dovendo fare un unica scommessa di 120 euro, nell' oddsmatcher per capire i calcoli, devo mettere su normale o su bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet