[2 Ottobre] Betclic • rimborso 5€ su tripla Champions League
-
@Chomp96 Perchè al momento quella con RF più alto è il napoli ma gioca domani sera, come posso fare?
-
io messo x city, x roma, x dortmund
-
@giggired devi decidere tu, puoi anche giocare tutte le partite a quote minima e avere comunque un buon guadagno
-
@Chomp96 dal link su ninjabet mi fa vedere la promo e mi fa iscrivere correttamente, ma come mai se la cerco sul sito non la trovo?
-
ragazzi, betclic mi ha già bloccato il bonus di benvenuto perché collegato a ninjabet, posso fare questa ricorrente o rischio di non vedermi accreditato il bonus?
-
ma a voi compare l'oddsmatcher di betclic sulla champions?
-
quando metto il filtro champions league nell'oddsmatcher non mi da nessun risultato!
-
ragazzi domanda secondaria, ma quando fate una multipla, come segnate i progressi sul profit tracker?
-
@Lepre56 @houdini261 verifichiamo
-
idem, se filtro per champions non esce nulla
-
@NinjaManu ha detto in [2 Ottobre] Betclic • rimborso 5€ su tripla Champions League:
ragazzi, betclic mi ha già bloccato il bonus di benvenuto perché collegato a ninjabet, posso fare questa ricorrente o rischio di non vedermi accreditato il bonus?
Ti hanno detto loro che non hanno erogato il bonus perchè risultavi iscritto a Ninjabet? Se è così non fare nessuna promo.
A me non erogarono il bonus di benvenuto perchè gli risultava un mio vecchio conto con loro (ovviamente mai avuto). -
@luca93ermejo ma strano è la prima promo che vedi appena si apre la pagina. Da loggato o meno. ️ Comunque è per tutti
-
@leonidus
Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca -
@Bluesmoke @Lepre56 @houdini261 provate ora
-
Io questo genere di promo la scommetto sempre come "scommessa" vera e propria, anche se esce dalla filosofia di MB. con 3 quote a 1.5 con 5 euro sono più o meno 16 euro, se si sbaglia, perdita di qualche cent.
-
@Chomp96 ha detto in [2 Ottobre] Betclic • rimborso 5€ su tripla Champions League:
@Bluesmoke @Lepre56 @houdini261 provate ora
Grazie, in realtà avevo provveduto a calcolarmi da me una multipla utilizzando il moltiplicatore. E' stata un'esperienza nuova. Comunque grazie e complimenti per la velocità con cui hai risolto!
P.S. mi è uscito un rf totale di 72.5 con guadagno di 3,6 euro....è buono? -
@houdini261 molto buono
-
@CacNinja ti dirò che ho sempre fatto così e non ho mai preso una tripla su betclic manco morto
-
Il punto 2 dei termini riporta
"La promozione è attiva solo per coloro che hanno ricevuto comunicazione (tramite email, all'indirizzo di posta personale, o tramite inbox, sul proprio conto di gioco Betclic)."Quindi anche se andando direttamente al link, viene data la possibilità di iscriversi a tutti, non so se valga anche per gli utenti che non abbiano ricevuto nessuna comunicazione sulla promo. Bisognerebbe forse informarsi meglio in chat.
-
@Hydlex esatto, abbiamo messo un avviso nella guida al riguardo, anche se facendola attivare non ci dovrebbero essere problemi, ma controllate comunque per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet