[scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek
-
@prezio77 no, per partecipare avresti dovuto effettuare il deposito di 20€ con il codice PIATEK
-
@MARIOR se non hai despositato in tempo con il codice PIATEK non stai partecipando
-
voi raggiungete intralot da pc?
-
@ciccio_ciccio No, da almeno stamattina Chrome dice "Impossibile trovare l'indirizzo IP del server di www.intralot.it."
Da App pare funzionare. -
@Dwight-Schrute idem pc non va app si, resta da vedere se da app accetta le scommesse
-
@gabrielez74 ha detto in [scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
Ciao a tutti,
una volta effettuato il deposito con il codice, esiste modo per verificare se la promozione è attiva? Grazie.credo che se clicchi sulle tue promo attivate e trovi una schermata del genere dovrebbe essere attivata -->
che ne pensi @Chomp96 ?
-
@TartaNinja si, effettivamente in quella schermata si può vedere
-
Noooo pensavo non ci fosse la scadenza..... [censored]...
-
managgia , sempre cosi , mi perdo le miglori ,uff
-
Giusto per fare un recap:
Io ho depositato con codice PIATEK 20€ entro i termini
Oggi ho giocato Genoa - Parma X
Le altre partite le posso giocare di settimana in settimana o tutte insieme e subito? -
@betofficer di settimana in settimana
-
Comunque c'è ancora il banner in home, piu tardi io o @valetutto2 li contattiamo in chat
-
@Cobra-Kai notizie?
-
io ho accettato la promozione prima che scadesse, se non erro a me dovrebbe essere valida giusto???
-
@donatello23 puoi controllare all’interno delle promo attive. Avresti dovuto caricare 20€ con codice PIATEK
-
@porcorosso90 ha detto in [scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
@Cobra-Kai notizie?
SCADUTA
-
Qualcuno ha trovato rating accettabili per i 5 euro da giocare sulla prima partita?
-
Oh ma che hanno intenzione di fare questi? ho mandato una mail due giorni fa senza risposta e ho ancora l'account sospeso. Oltre non poter giocare la multipla settimanale ho pure depositato 20 euro e il bonus mi si sfancula per sempre se non gioco la prima partita del genoa a quanto ho capito. Che guardie
-
@lorenzos98 tranquillo anche io insieme a molti altri qui nel club sono nella tua stessa situazione
-
@lorenzos98 sono di una lentezza bradipesca. Per avere una sorta di risposta utile ho dovuto mandare 3 mail in 3 giorni differenti e scrivere 3 volte alla live chat e incazzarmi prima di ottenere qualcosa.
Risultato?Ho perso la promo di Piatek.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet